AttualitàSlide-mainTreviso

Denunciati 4 ventenni per furto di energia ai vicini a Villorba, durante la perquisizione ritrovata della marijuana

1 minuti di lettura

I carabinieri della Stazione di Villorba hanno denunciato per furto aggravato di energia elettrica in concorso, quattro giovani, tutti ventenni, di origine kosovara, domiciliati in Spresiano, i quali si erano collegati, abusivamente, ad una presa elettrica ubicata nel vano cantina di un altro condomino, utilizzando un cavo lungo circa 30 metri.

All’arrivo dei militari, avvisati dalla parte lesa, i quattro hanno cercato di ritirare velocemente il cavo, ma non sono riusciti a nasconderlo. La conseguente perquisizione nell’abitazione, dalla quale promanava un forte odore acre tipico di sostanza stupefacente bruciata, oltre a consentire il rinvenimento del citato cavo elettrico, ha permesso anche il sequestro amministrativo di una decina di grammi di marijuana.

Articoli correlati
MoglianoNaturaSlide-main

Il Parco di Mogliano, presentato il Master Plan alla città

1 minuti di lettura
È stato presentato ieri ai cittadini il Master Plan “IL PARCO DI MOGLIANO”, redatto dall’architetto Alfonso Cendron, che sviluppa un’ipotesi di riqualificazione…
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàTreviso

Restiamo accesi, ma spegniamo la luce: la campagna di Coldiretti Treviso

1 minuti di lettura
Domenica 25 settembre decolla la campagna di promozione di Coldiretti Treviso per la transizione energetica intitolata “Restiamo accesi, ma spegniamo la luce”. Quotidiani,…
MoglianoSlide-mainSport

Rugby. A Mogliano arriva Colorno. Oggi il Quaggia aperto a tutti

1 minuti di lettura
Seconda giornata di Coppa Italia alle porte e per l’occasione Mogliano ospiterà la formazione dell’HBS Colorno, vittoriosa la scorsa domenica contro la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!