Pillole di storia, arte e umanitàSlide-main

Davide Bortolato

1 minuti di lettura

Continuiamo con la pubblicazione a puntate del libro scritto dal nostro concittadino, Nuccio Sapuppo. In questa raccolta l’autore ha voluto raccontare – in forma di monografie – luoghi, avvenimenti e personaggi figli di Mogliano che si sono distinti per le opere che hanno compiuto nella loro vita

 

È originario di Zerman, una frazione di Mogliano Veneto, è sposato e ha due figli.

In ordine di tempo, l’ultimo e attuale Sindaco di Mogliano è l’Architetto Davide Bortolato, classe 1972, nato a Venezia, ma residente a Mogliano. È stato eletto nell’ultima competizione elettorale del maggio 2019, battendo al ballottaggio il Sindaco uscente Carola Arena, con una coalizione di centro-destra.

 

Ha personalmente dichiarato di potersi definire uno sportivo e professionalmente dedica la sua attività al recupero edilizio e all’architettura sostenibile. Ama l’arte e la bellezza della natura. Predilige andare in bicicletta, sciare e fare lunghe passeggiate in montagna. Apprezza e si sente legato a tutte le Associazioni che favoriscono i valori della solidarietà, dell’impegno sociale e del volontariato. Appoggia tutte le iniziative che sostengono i diversamente abili e le loro famiglie.

 

Sono ottimi propositi, per i quali – sicuro di interpretare i sentimenti dei nostri concittadini – esprimo apprezzamento e sostegno morale. Il nostro sincero augurio è che tutti questi propositi si realizzino per il bene dei cittadini di Mogliano Veneto, che resta sempre “la Perla del Terraglio”.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!