CulturaSlide-mainTempo liberoTreviso

“Giallo al Museo” fa il tutto esaurito e lancia nuove date

1 minuti di lettura

Vista la mole di richieste di prenotazione arrivate per la rassegna teatrale “Giallo al Museo”, il cartellone si arricchisce di nuove date.
La curiosità sollevata dal ciclo di percorsi museali teatralizzati promosso dal Comune di Treviso – in collaborazione con l’associazione di promozione sociale “Tema Cultura” – ha mandato sold-out in poche ore tutti gli appuntamenti in programma e così l’assessorato ai Beni Culturali e al Turismo ha deciso di rilanciare.

 

Lo spettacolo “Fantasmi al museo” andrà in scena al Museo Luigi Bailo anche mercoledì 21 e mercoledì 28 luglio alle ore 18. Per assistere a “L’onesta slealtà di Agatha” al Museo Santa Caterina domenica 1° agosto nuova replica alle ore 16.

 

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni scrivere una mail all’indirizzo [email protected] o chiamare il numero 346.2201356.

Mezz’ora prima dell’inizio degli spettacoli, il pubblico è invitato a partecipare alla presentazione della location e all’incontro con l’autrice dei testi, Giovanna Zucca.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!