AttualitàItaliaSlide-mainSport

Daniele Scardina torna sui Social post emorragia cerebrale

1 minuti di lettura

A 7 mesi esatti dalla terribile emorragia celebrale che l’ha colpito dopo un allenamento, il pugile Daniele Scardina (King Toretto) ha pubblicato una sua foto su Instagram e lasciato un messaggio per i suoi fan.

28 febbraio 2023, il pugile Daniele Scardina (per tutti King Toretto) si accascia in spogliatoio dopo un allenamento come tanti. Emorragia celebrale. Dopo una difficile operazione e un mese in Terapia intensiva finalmente esce e inizia la riabilitazione. Ci volle un altro mese per uscire definitivamente dall’Ospedale.

A comunicare le sue condizioni finora era sempre stato il fratello Giovanni tramite il suo profilo Instagram, ieri sera invece la sorpresa che ha scaldato il cuore dei fan e di tutti gli appassionati di pugilato: una sua foto e un suo messaggio molto potente:

I’m coming back!

Il testo completo del Post

Sarebbe bello essere qui oggi per dirvi di aver raggiunto il traguardo.

Purtroppo non è ancora così, ma sono un uomo di Fede e penso che il bello sia proprio questo:
stupirmi di me stesso a ogni miglioramento ed essere grato per essere qui a scrivervi questo messaggio quando pochi mesi fa lottavo per sopravvivere.

La riabilitazione richiede tanto duro lavoro sia fisico, sia mentale e questo non mi permette di rispondere a tutti i vostri messaggi di incoraggiamento e supporto, ma piano piano lo farò.

Vi ringrazio infinitamente per l’affetto e il sostegno che mi avete sempre dimostrato, anche quando non potevo vederlo e sentirlo.

I’m coming back!

❤️👊🏽❤️🙏🏼”

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Reyer vince e convince in EuroCup

2 minuti di lettura
Dopo la vittoria di domenica con Reggio Emilia in campionato, l’Umana Reyer Venezia vince e convince anche in EuroCup rimettendosi così in…
Slide-mainSociale

Oggi ti racconto la mia storia

2 minuti di lettura
Una storia di violenza psicologica: la mia odissea emotiva a soli 17 anni Sono passati ormai molti anni da quel giorno in…
Città Metropolitana di VeneziaIstruzioneMarca TrevigianaSlide-main

CMB premia il merito degli studenti eccellenti

2 minuti di lettura
Si impegna da sempre a sostenere i giovani, CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia, che anche quest’anno ha premiato i…