Slide-main

Da lunedì 25 giugno a giovedì 5 luglio lavori su tratti della strada dei Murazzi a Pellestrina

1 minuti di lettura

La Direzione comunale Lavori pubblici ha emesso un’ordinanza che regola la viabilità in strada dei Murazzi a Pellestrina, per consentire l’esecuzione di interventi di riasfaltatura, tra lunedì 25 giugno a giovedì 5 luglio.
 
Nei tratti in corrispondenza della strada Belvedere, dei civici 323/D-323/U, tra il campo sportivo a Portosecco e il civico 3, tra i civici 635/P e 657/G, e nella parte antistante la carrizzada 48 detta “Chiacchierina” sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati con rimozione del veicolo e l’istituzione del senso di marcia alternato gestito con impianto semaforico.
 
Il lavori prevedono la realizzazione del nuovo manto stradale in asfalto, comprensivo di attraversamento pedonale rialzato.

Articoli correlati
Marca TrevigianaSlide-mainSociale

San Biagio di Callalta disciplina il volontariato civico

1 minuti di lettura
Arrivano le linee-guida per lo svolgimento delle attività di volontariato civico SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – Il volontariato è una risorsa…
Slide-mainTurismoVenezia

Contributo d'accesso: la sperimentazione continua

2 minuti di lettura
Venezia traccia un primo bilancio della sperimentazione del Contributo di Accesso (CdA) e rilancia l’iniziativa VENEZIA – Avrebbe dovuto fermarsi il 14…
BibioneSlide-mainTempo libero

Yoga inclusivo: lezioni gratuite in spiaggia a Bibione

1 minuti di lettura
È questo il regalo della spiaggia di Bibione, che lancia il primo programma di lezioni gratuite pensate per qualsiasi tipologia di corpo e…