Slide-main

Da lunedì 25 giugno a giovedì 5 luglio lavori su tratti della strada dei Murazzi a Pellestrina

1 minuti di lettura

La Direzione comunale Lavori pubblici ha emesso un’ordinanza che regola la viabilità in strada dei Murazzi a Pellestrina, per consentire l’esecuzione di interventi di riasfaltatura, tra lunedì 25 giugno a giovedì 5 luglio.
 
Nei tratti in corrispondenza della strada Belvedere, dei civici 323/D-323/U, tra il campo sportivo a Portosecco e il civico 3, tra i civici 635/P e 657/G, e nella parte antistante la carrizzada 48 detta “Chiacchierina” sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati con rimozione del veicolo e l’istituzione del senso di marcia alternato gestito con impianto semaforico.
 
Il lavori prevedono la realizzazione del nuovo manto stradale in asfalto, comprensivo di attraversamento pedonale rialzato.

Articoli correlati
NewsSlide-mainSociale

“Io ho l’Alzheimer, ma l’Alzheimer non avrà me”. Evento gratuito di sensibilizzazione nella Giornata mondiale all’Alzheimer

2 minuti di lettura
Presenti all’evento l’assessore Francesco Truccolo e il consigliere Katia Lovisotto con delega al Sociale del Comune di Cimadolmo (TV), insieme alla felicitatrice…
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!