Home / Venezia  / Marghera  / Coronavirus: riunione emergenza a Marghera

Coronavirus: riunione emergenza a Marghera

Questa mattina è in corso presso la sede della protezione civile a Marghera una riunione su emergenza Coronavirus. Alla riunione prendono parte il Governatore Luca Zaia il ministro dei Rapporti con il Parlamento e il

Questa mattina è in corso presso la sede della protezione civile a Marghera una riunione su emergenza Coronavirus. Alla riunione prendono parte il Governatore Luca Zaia il ministro dei Rapporti con il Parlamento e il ministro della Salute in collegamento da Roma.

 

Da quel poco che si e appreso dalla diretta Facebook subito interrotta, la Protezione Civile ha montato 12 tende per 96 posti dentro l’area dell’ospedale di Schiavonia, dove si sono manifestati i primi due casi del padovano, destinate ad operatori sanitari e medici.

 

Intanto sono state chiuse le scuole in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna nei comuni dove si è manifestato il contagio da Coronavirus. Nel Veneto a Vo Euganeo chiusi esercizi commerciali. Sospese inoltre di tutte le manifestazioni publiche comprese quelle religiose.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni