Home / Slide-main  / Cordoglio dei vigili del fuoco per la prematura scomparsa del collega Mirco Guerra

Cordoglio dei vigili del fuoco per la prematura scomparsa del collega Mirco Guerra

Nella giornata di sabato 3 marzo, il capo squadra dei vigili del fuoco di Venezia Mirco Guerra, di 53 anni, in servizio presso la sede di Mestre, si è spento presso l’ospedale di Dolo.   Il comandante

Nella giornata di sabato 3 marzo, il capo squadra dei vigili del fuoco di Venezia Mirco Guerra, di 53 anni, in servizio presso la sede di Mestre, si è spento presso l’ospedale di Dolo.

 

Il comandante dei pompieri lagunari Ennio Aquilino congiuntamente a tutto il personale operativo e amministravo del comando esprime vicinanza e cordoglio ai figli Nicola e Andrea, ai genitori Angelina e Alessandro alla compagna Raffaella alla sorella Silvia e alle persone più care per la prematura scomparsa di Mirco.

 

Il capo squadra nel servizio presso il corpo dei vigili del fuoco si è distinto come istruttore di scuola guida, formando innumerevoli operatori oggi alla guida dei mezzi di soccorso. Da sempre artefice in prima linea dell’iniziative 115 Junior per i bambini, ai fini dell’educazione alla prevenzione e sicurezza, attraverso il gioco e il ruolo del pompiere.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni