Mogliano

Contestata sabato a Mogliano la legge sul testamento biologico ed il fine vita

1 minuti di lettura

Sabato 13 gennaio al Centro Sociale di Mogliano si è svolto l’incontro sul testamento biologico ed il fine vita. All’incontro promosso dal Comune è intervenuto Beppino Englaro padre di Eluana.
 
Sala piena, ma molta tensione in città ed in sala provocata dai contestatori della legge tanto che in più punti sono stati strappati i manifesti che annunciavano l’incontro con la partecipazione di Englaro.
 
La legge sul fine vita continua ad essere contestata. Uno dei motivi della contestazione di sabato era la mancanza di un contraddittorio, ma il Comune ha fatto sapere che l’incontro aveva il solo scopo di informare.

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainViabilità

Mogliano, Davide Bortolato celebra insieme ai cittadini la fine dei lavori in via Roma e in via Gorizia

2 minuti di lettura
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto nella messa in sicurezza della viabilità cittadina. Questa mattina in Via Roma l’Amministrazione Comunale ha…
AttualitàMoglianoSlide-main

Marta Novello: la tragedia e quel profondo senso di ingiustizia

2 minuti di lettura
Processo da rifare per l’aggressore di Marta Novello. È piombata nei quotidiani, con il fragore che tanto piace ai lettori, la notizia:…
MoglianoSlide-main

Importanti novità per il quartiere di Marocco di Mogliano Veneto

2 minuti di lettura
Durante l’assemblea pubblica tenutasi ieri sera, giovedì 1° dicembre, presso il Quartiere di Marocco di Mogliano Veneto, il Sindaco Davide Bortolato ha…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio