Mogliano Veneto

Contestata sabato a Mogliano la legge sul testamento biologico ed il fine vita

1 minuti di lettura

Sabato 13 gennaio al Centro Sociale di Mogliano si è svolto l’incontro sul testamento biologico ed il fine vita. All’incontro promosso dal Comune è intervenuto Beppino Englaro padre di Eluana.
 
Sala piena, ma molta tensione in città ed in sala provocata dai contestatori della legge tanto che in più punti sono stati strappati i manifesti che annunciavano l’incontro con la partecipazione di Englaro.
 
La legge sul fine vita continua ad essere contestata. Uno dei motivi della contestazione di sabato era la mancanza di un contraddittorio, ma il Comune ha fatto sapere che l’incontro aveva il solo scopo di informare.

Articoli correlati
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
Mogliano VenetoSlide-mainTempo libero

Carnevale moglianese, i carri sfilano domenica

1 minuti di lettura
A causa delle condizioni meteorologiche incerte previste per domani, l’atteso Carnevale moglianese e la scenografica sfilata dei carri allegorici sono stati posticipati…
Mogliano VenetoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

La Città di Mogliano piange Rita Fazzello

2 minuti di lettura
La Città di Mogliano Veneto piange Rita Fazzello, classe 1945. I funerali si terranno questo sabato, in forma strettamente privata. MOGLIANO VENETO…