Mogliano VenetoSlide-main

Chiude, forse, Ai Veneziani. Ancore polemiche

1 minuti di lettura

Non vendere la pelle dell’orso prima di averlo catturato, recita un vecchio adagio che si adatta a meraviglia sulle dichiarazioni di Giorgio Nardin, proprietario della Trattoria ai Veneziani, che ha esternato il desiderio di vendere l’attività. Giorgio non ha ancora venduto e magari chissà che non torni sulle sue decisioni.
 
Su queste dichiarazioni è sorta sui social e fuori una nuova occasione per muovere critiche al proprietario de i Veneziani, ricordiamoci quelle sorte quando nel 2017 apparve sulla vetrina del locale la scritta “Personale solo italiano”.
 
Comunque la si voglia vedere, è giusto che chi ha lavorato per una vita intera, giunto all’età della pensione, desideri mettersi a riposo e Giorgio l’età della pensione l’ha raggiunta.
 
Una sola raccomandazione, se possibile evitare che in un locale chiamato ai Veneziani si istalli magari un ristorante cinese o un kebab.

Articoli correlati
AnimaliCulturaMondoSlide-main

Oggi è il Maneki Neko Day, il gatto portafortuna

2 minuti di lettura
Il 29 settembre in Giappone si festeggia il Maneki Neko Day, ovvero il giorno del gatto portafortuna con la zampa alzata. Vi…
Slide-mainSportTreviso

Motociclismo: Tiveron ottavo al campionato europeo

1 minuti di lettura
Il trevigiano Alex Tiveron si classifica all’ottavo posto al Campionato Europe odi motociclismo Klass GP svoltosi al Cremona Circuit. CREMONA – Alex…
Economia&LavoroNewsSlide-main

Lettera Anesti

2 minuti di lettura
Un recente studio della Banca dei Regolamenti Internazionali (BIS Working Papers No 1125 “Banks’ credit loss forecasts: lessons from supervisory data” September…