Mogliano VenetoSlide-main

Chiude, forse, Ai Veneziani. Ancore polemiche

1 minuti di lettura

Non vendere la pelle dell’orso prima di averlo catturato, recita un vecchio adagio che si adatta a meraviglia sulle dichiarazioni di Giorgio Nardin, proprietario della Trattoria ai Veneziani, che ha esternato il desiderio di vendere l’attività. Giorgio non ha ancora venduto e magari chissà che non torni sulle sue decisioni.
 
Su queste dichiarazioni è sorta sui social e fuori una nuova occasione per muovere critiche al proprietario de i Veneziani, ricordiamoci quelle sorte quando nel 2017 apparve sulla vetrina del locale la scritta “Personale solo italiano”.
 
Comunque la si voglia vedere, è giusto che chi ha lavorato per una vita intera, giunto all’età della pensione, desideri mettersi a riposo e Giorgio l’età della pensione l’ha raggiunta.
 
Una sola raccomandazione, se possibile evitare che in un locale chiamato ai Veneziani si istalli magari un ristorante cinese o un kebab.

Articoli correlati
Costume&SocietàItaliaSlide-mainSpettacolo

Ed Westwick in Sicilia: l'attore di Gossip Girl in dolce compagnia

2 minuti di lettura
Il celebre attore di “Gossip Girl” è in Sicilia con la fidanzata Amy Jackson, combinando relax e lavoro. Ed Westwick è infatti…
AnimaliItaliaSlide-mainSpettacolo

A Milano si va al cinema con cani e gatti

1 minuti di lettura
CineBau e AristoPets: se prima era stato il Cinemino a lanciare l’iniziativa, ora è l’Anteo di CityLife a diventare pet-friendly, con le…
#instacultAttualitàBlogSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Balla coi voti

1 minuti di lettura
Nel 1990 si ballava coi lupi con Kevin Costner che fece incetta di premi Oscar ben 7 e 3 Golden Globes, oggi…