Slide-mainSpettacoloVenezia

Circuito Cinema Venezia: riapre la sala B della multisala Giorgione a Venezia

1 minuti di lettura

Dopo un lungo periodo di chiusura, riapre la sala B della multisala Giorgione per la proiezioni dei migliori film d’essai.

VENEZIA- Giovedì 16 marzo riapre la sala B della multisala Giorgione a Venezia. Dopo un lungo periodo di chiusura, dovuto prima al Covid e poi al ripristino di alcuni impianti tecnologici, finalmente il Giorgione torna ad avere due sale per la proiezione dei migliori titoli d’essai. La sala B del Giorgione, 74 posti a sedere, sarà a disposizione degli spettatori da giovedì 16 marzo riprendendo la consueta programmazione settimanale.

Torna dunque al completo la disponibilità delle sale di Circuito Cinema Venezia in città: Giorgione (sale A e B), Rossini (sale 1, 2 e 3) a Venezia centro storico, Astra (sale 1 e 2) al Lido, Dante (una sala) a Mestre.

Spiega la Presidente della Commissione Cultura Giorgia Pea: “Quattro cinema dislocati su tutto il territorio comunale, una sola città: dalla Laguna alla Terraferma. Continuano a investire sulla Cultura, per rendere sempre più funzionali i luoghi dedicati ai cittadini e offrire una maggiore scelta al pubblico“.

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per Ios e per Android).

Tutte le informazioni sul programma sono anche su www.culturavenezia.it/cinema

Articoli correlati
Slide-mainSport

L'atletica mondiale torna in pista

3 minuti di lettura
Fine settimana soddisfacente per gli amanti dell’atletica leggera, tra il World Athletics tour Gold svoltosi all’UCLA di Los Angeles sabato e la…
Slide-mainSport

Heysel 38 anni dopo: una ferita ancora aperta

2 minuti di lettura
Sono passati 38 anni dalla tragedia dello Stadio Heysel in cui morirono 39 tifosi italiani. Questa mattina al Museo del Calcio un…
#instacultArteArte, Cultura, Storia e ArcheologiaBlogSlide-main

Renoir oltre l'impressionismo

1 minuti di lettura
A Palazzo Roverella in Rovigo la mostra “Renoir l’alba di un nuovo classicismo“ aperta fino al 25 giugno sorprende oltre che per…