In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sulle misure di contenimento e gestione del Coronavirus del 4 marzo, il Teatro Stabile del Veneto comunica che i teatri Verdi di Padova, Goldoni di Venezia e Mario Del Monaco di Treviso saranno chiusi fino al 3 aprile. La direzione sta lavorando per riprogrammare gli spettacoli temporaneamente annullati, sul sito teatrostabileveneto.it saranno disponibili tutti gli aggiornamenti e le informazioni relative agli spettacoli rinvitati o annullati e ai rimborsi dei biglietti.
Si informa, inoltre, che a partire da ieri, venerdì 6 marzo, le biglietterie dei teatri hanno aperto al pubblico garantendo le distanze di sicurezza di almeno un metro, la presenza di gel igienizzanti per le mani e il rispetto di tutte le norme indicate dal Ministero per la prevenzione dei contagi.
“Nell’attesa di poter tornare ad alzare i sipari dei nostri teatri continuiamo anche in questi giorni di incertezza ad accogliere e a prenderci cura del nostro pubblico. – afferma il presidente del Teatro Stabile del Veneto, Giampiero Beltotto – È chiaro che rispetteremo tutte le disposizioni date dal ministero per la prevenzione, ma abbiamo deciso di aprire di nuovo le biglietterie per offrire la migliore assistenza a tutti gli spettatori che, in queste settimane, a causa della chiusura dei teatri non hanno potuto e non potranno vedere gli spettacoli di cui avevano già acquistato il biglietto.”