MoglianoSlide-main

Chiude lo storico negozio Berton Sport

1 minuti di lettura

La crisi del commercio al dettaglio investe ancora una volta Mogliano: il negozio storico di articoli sportivi Berton Sport in via Trevisanato chiude i battenti. Si tratta del sesto negozio che ha chiuso nel corso di quest’anno, segno di una depressione economica che riguarda il settore del commercio che, come riporta il Gazzettino, subirebbe anche le conseguenze della nuova viabilità.

 

In virtù di questa emorragia, è sempre più  necessario un piano ad hoc. L’assessore Fernando Minello sta attualmente lavorando al nuovo Piano del Commercio che riguarderà anche la disposizione delle bancarelle nei lunedì di mercato.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!