Mogliano VenetoSlide-main

Chiude lo storico negozio Berton Sport

1 minuti di lettura

La crisi del commercio al dettaglio investe ancora una volta Mogliano: il negozio storico di articoli sportivi Berton Sport in via Trevisanato chiude i battenti. Si tratta del sesto negozio che ha chiuso nel corso di quest’anno, segno di una depressione economica che riguarda il settore del commercio che, come riporta il Gazzettino, subirebbe anche le conseguenze della nuova viabilità.

 

In virtù di questa emorragia, è sempre più  necessario un piano ad hoc. L’assessore Fernando Minello sta attualmente lavorando al nuovo Piano del Commercio che riguarderà anche la disposizione delle bancarelle nei lunedì di mercato.

Articoli correlati
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
ItaliaSlide-mainSport

Matilde Molinari è bronzo europeo

2 minuti di lettura
La giovane fiorettista veneta Matilde Molinari è bronzo europeo. Terzo posto per lei ai Campionati Europei Under 20 di Napoli. NAPOLI – Iniziano…
Slide-mainVenetoVille Venete

Giuseppe Mazzotti: l'Architetto della rinascita delle Ville Venete

2 minuti di lettura
Giuseppe Mazzotti ha avuto un ruolo fondamentale nella salvaguardia delle Ville Venete. Il suo impegno nel tempo ha promosso la conservazione di…