MoglianoSlide-main

Chiude lo storico negozio Berton Sport

1 minuti di lettura

La crisi del commercio al dettaglio investe ancora una volta Mogliano: il negozio storico di articoli sportivi Berton Sport in via Trevisanato chiude i battenti. Si tratta del sesto negozio che ha chiuso nel corso di quest’anno, segno di una depressione economica che riguarda il settore del commercio che, come riporta il Gazzettino, subirebbe anche le conseguenze della nuova viabilità.

 

In virtù di questa emorragia, è sempre più  necessario un piano ad hoc. L’assessore Fernando Minello sta attualmente lavorando al nuovo Piano del Commercio che riguarderà anche la disposizione delle bancarelle nei lunedì di mercato.

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSportVeneto

Doppia partita in Palestra: precedenza ai maschi

3 minuti di lettura
La Squadra femminile padovana ASD Quadrato Meticcio venerdì sera si è presentata regolarmente per giocare la partita del campionato amatoriale CSEN Tuttocampo…
Italia MondoSlide-mainSportVeneto

Strepitosa Imoco. Conegliano vince anche la Coppa Italia

2 minuti di lettura
Terzo trofeo stagionale per le atlete di Santarelli dopo il Mondiale per Club e la Supercoppa italiana. Vittoria su Milano per 3-0…
Slide-mainTempo libero

Panoramica sull’industria del gioco in Italia

3 minuti di lettura
Quella del gioco d’azzardo legale è una delle industrie più fiorenti nel nostro Paese in questo momento e si prevede che il…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio