MoglianoSlide-main

Chiude lo storico negozio Berton Sport

1 minuti di lettura

La crisi del commercio al dettaglio investe ancora una volta Mogliano: il negozio storico di articoli sportivi Berton Sport in via Trevisanato chiude i battenti. Si tratta del sesto negozio che ha chiuso nel corso di quest’anno, segno di una depressione economica che riguarda il settore del commercio che, come riporta il Gazzettino, subirebbe anche le conseguenze della nuova viabilità.

 

In virtù di questa emorragia, è sempre più  necessario un piano ad hoc. L’assessore Fernando Minello sta attualmente lavorando al nuovo Piano del Commercio che riguarderà anche la disposizione delle bancarelle nei lunedì di mercato.

Articoli correlati
22-21-EVENTIArteAttualitàCulturaSlide-main

Comfort Zone

1 minuti di lettura
All’interno della splendida e puntuale kermesse Treviso Comic Book Festival andata in scena lo scorso weekend e che proseguirà fino al 9…
EconomiaLavoroSlide-mainVeneto

Primo passaggio generazionale al Gruppo Pro-Gest

2 minuti di lettura
Presentato alla convention di Asiago il nuovo organigramma. Il fondatore Bruno Zago alla Presidenza del Gruppo, le deleghe saranno assunte dai figli…
MusicaSlide-mainVenezia

A Venezia il Festival Massenet

1 minuti di lettura
Sei concerti in programma: inaugurazione sabato 1° ottobre alle 19.30 alla Scuola Grande S. Giovanni Evangelista con “Dal salotto alla scena”, arie…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!