Slide-mainSpettacolo

Checco Zalone a Conegliano: la sua comicità alla Zoppas Arena

1 minuti di lettura

Undici anni dopo il Resto Umile World Tour  e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano, il comico pugliese torna sul palco con uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie si mescolano per regalare al pubblico una serata di puro divertimento!

25 NOVEMBRE 2022 – ZOPPAS ARENA – CONEGLIANO (TV)
Biglietti disponibili su Ticketmaster e Ticketone

Dopo aver battuto ogni record della storia del cinema nostrano ed aver fatto innamorare di sè gli italiani a colpi di risate, Checco Zalone torna nei teatri e nei palazzetti con un nuovo esilarante spettacolo dal vivo: si chiama Amore + iva e farà tappa alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso) il prossimo 25 novembre 2022!

Con l’esclusivo appuntamento di Checco Zalone, Zed riconferma la strategicità di Conegliano: con la recente prima nazionale del tour de I Pinguini Tattici Nucleari, il prossimo concerto internazionale di David Garrett, i top performers di Alis e le tante date presto in annuncio, dopo più di due anni la Zoppas Arena riapre finalmente la stagione dei grandi eventi e non vuole più fermarsi!

Scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino, Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui  musica,  raccontiimitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano. Ben undici anni dopo il Resto Umile World Tour, Checco Zalone tornerà a riempire teatri e palazzetti con un tour – prodotto da Arcobaleno Tre e MZL – che durerà un anno intero, per la gioia dei fan da Nord a Sud.

In occasione del tour, Checco Zalone presenterà la sua nuova canzone Sulla Barca dell’Oligarca, in cui – con il suo solito sguardo attento e ironico sull’attualità – il comico pugliese mette nel mirino le sanzioni imposte alla Russia, con una guardia portuale che decide di festeggiare la comunione del figlio su uno yacht sequestrato ad un magnate.

biglietti sono  disponibili a partire dalle ore 12:00 di venerdì 5 agosto 2022 su Ticketmaster.it Ticketone.it.

Crediti fotografici: GettyImages

Articoli correlati
Arte, Cultura, Storia e ArcheologiaItalia MondoSlide-mainVideo

27 Settembre, in Etiopia si festeggia il "Meskel” (VIDEO)

4 minuti di lettura
Prosegue la nuova rubrica “Arte, Cultura, Storia e Archeologia” curata da Carlo Franchini. Un viaggio alla scoperta delle bellezza, delle curiosità, del…
SaluteScienzaSlide-mainVeneto

L’ateneo di Verona stila la lista dei batteri più pericolosi per la salute

1 minuti di lettura
La sezione di Malattie infettive è a capo dello studio promosso dall’Oms sull’antibiotico-resistenza. L’incremento della mortalità causata da malattie infettive e il…
AmbienteItalia MondoSlide-main

Oltre il 2% delle emissioni globali di gas serra sono causate da fertilizzanti sintetici

2 minuti di lettura
Lo studio internazionale condotto dal team di ricerca dell’Università di Torino, dell’Università di Exeter e di Greenpeace. I fertilizzanti azotati sintetici sono…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!