CasierSlide-mainTutela del Cittadino

Casier, un nuovo mezzo operativo per i volontari della Protezione Civile

1 minuti di lettura

Domenica 30 Ottobre 2022 in Piazza Pio X a Casier si è tenuta la consegna ufficiale di un nuovo autoveicolo operativo donato dalla Regione del Veneto all’Associazione Volontari Protezione Civile Casier.

Dopo la Santa Messa celebrata da Don Roberto nella Chiesa parrocchiale di San Teonisto, è seguito un momento ufficiale a cui hanno preso parte il Sindaco di Casier Renzo Carraretto, l’Assessore alla Protezione Civile Rossella Veneran e il Direttore Tecnico Regionale Luca Soppelsa in rappresentanza della Regione del Veneto, oltre ai numerosi volontari appartenenti alla Protezione Civile di Casier guidati dal Presidente Giancarlo Grigoletto.

Nel salutare e ringraziare tutti i presenti, il Sindaco Renzo Carraretto ha espresso gratitudine alla Regione del Veneto per il generoso dono e ai volontari della Protezione Civile per il costante impegno profuso al servizio della comunità, soprattutto nella fase apicale dell’emergenza da Covid-19.

Soddisfatta anche l’Assessore Rossella Veneran per la consegna del nuovo mezzo, che contribuirà ad aumentare la capacità operativa del gruppo dei volontari comunali sull’intero territorio.

Articoli correlati
Italia MondoNewsSlide-mainSport

Le nobili decadute del calcio mondiale

2 minuti di lettura
Belgio, Germania, Uruguay e Serbia. Quattro esclusioni eccellenti. I verdetti dei gironi in questi campionati Mondiali di calcio ci hanno regalato delle…
CulturaSlide-mainSocialeVenezia

Nasce a Dolo la biblioteca inclusiva, prima esperienza a livello regionale

2 minuti di lettura
In occasione della Giornata Internazionale deIle Persone con Disabilità istituita ufficialmente dall’ONU nel 1992 e celebrata ogni anno il 3 dicembre, è…
LavoroSlide-mainSociale

Giornata internazionale delle persone con disabilità: con la macchina a trazione elettrica di CREA e Inail l’agricoltura è accessibile

2 minuti di lettura
Il progetto di ricerca del prototipo Libera 2 è nato con l’obiettivo di permettere anche a chi non può usare gli arti inferiori…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio