Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Carabinieri a tutela dei cittadini della Marca

1 minuti di lettura

I Carabinieri della Stazione di Riese Pio X hanno denunciato per truffa tre soggetti, di 29 – 53 e 45 anni, tutti gravati da precedenti penali e residenti in provincia di Bergamo, i quali come titolari di una concessionaria di autovetture con sede a Cairate (VA), hanno messo in vendita, su sito internet, una Peugeot 308, riducendone in maniera rilevante il chilometraggio, traendo così il errore un 46enne operaio del centro trevigiano, che per l’acquisto dell’autovettura ha versato la somma di euro 13.700,00.

I CC della Stazione di Asolo hanno denunciato per truffa 57enne di Casoria (NA), gravato da precedenti penali, il quale ha messo in vendita su sito internet, dei pezzi di ricambio di autovetture, inducendo in errore un 45enne operaio di San Zenone degli Ezzelini, che gli ha versato sul suo conto corrente la somma di euro 800,00, senza ricevere nulla.

I CC della Stazione di Cornuda, a Pederobba nel corso di un servizio perlustrativo, hanno denunciato un 75enne del luogo, gravato da precedenti per delitti contro il patrimonio, per porto  abusivo di armi ed oggetti atti a offendere, poiché a bordo della sua autovettura deteneva cinque coltelli a scatto e a serramanico, una roncola e un punteruolo, senza giustificato motivo.

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Sicurezza, a Jesolo avviata la discussione sul controllo di vicinato

1 minuti di lettura
L’amministrazione ha iniziato gli incontri con i comitati cittadini. Calendarizzato un appuntamento congiunto a dicembre. Obiettivo: definire un regolamento. L’amministrazione comunale ha…
SaluteSlide-mainVeneto

Covid. Nuovo piano di sanità pubblica in Veneto

2 minuti di lettura
La Giunta regionale, su proposta dell’Assessore alla Sanità, Manuela Lanzarin, ha approvato un ulteriore aggiornamento del proprio Piano di Sanità Pubblica dal…
AmbienteIstruzioneSlide-mainVenezia

Ri-Party-Amo dalle università: il 1° dicembre a Ca' Foscari

3 minuti di lettura
A Venezia il quarto degli 8 workshop nelle Università italiane previste dal progetto Ri-Party-Amo. Prosegue il calendario delle attività per formare i…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio