Home / Treviso  / Casale sul Sile  / Casale tra i Luoghi del Cuore del FAI

Casale tra i Luoghi del Cuore del FAI

Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) e Intesa Sanpaolo SpA promuovono la nona edizione  dei "Luoghi del Cuore", un'iniziativa che da oltre dieci anni mira a coinvolgere migliaia di cittadini italiani e stranieri, chiedendo loro di votare

Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) e Intesa Sanpaolo SpA promuovono la nona edizione  dei “Luoghi del Cuore“, un’iniziativa che da oltre dieci anni mira a coinvolgere migliaia di cittadini italiani e stranieri, chiedendo loro di votare i luoghi italiani che amano di più e che vorrebbero venissero protetti per sempre.

 

Tra questi, spicca quest’anno Casale sul Sile, con la splendida Villa Mantovani, che al momento ha totalizzato 33 voti, e l’incantevole Villa dei Fasani di Conscio, che ha toccato i 18 voti.

 

Collegandosi al sito, fino al 30 novembre è possibile votare con un click il proprio luogo del cuore, aiutandolo così a scalare la classifica: più saranno numerosi i voti ricevuti, più il FAI riuscirà a portare questo luogo all’attenzione nazionale!

 

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni