SileaSlide-mainTempo libero

Carnevale a Silea: proposte per famiglie, giovani e adulti

1 minuti di lettura

L’Amministrazione Comunale di Silea organizza un ricco cartellone di eventi per festeggiare il Carnevale all’insegna della sicurezza e della socialità. Le proposte, elaborate in collaborazione con la Biblioteca dei Liberi Pensatori e con l’Auser Polaris, spaziano da laboratori per i più piccini fino al teatro d’autore e alla festa danzante in maschera con dj set.

Venerdì 25 è il momento culturale del teatro d’autore: la compagnia Gruppo Teatro d’Arte Rinascita metterà in scena la commedia goldoniana Sior Todero Brontolon, alle ore 20.45 presso il Parco dei Moreri: ingresso gratuito previa prenotazione a [email protected].

Sabato 26 dalle ore 10, presso la Biblioteca dei Liberi Pensatori, l’Associazione Altrestorie propone letture animate e laboratorio a tema carnevale per bambini dai 5 anni, a ingresso gratuito, previa prenotazione a [email protected].

Alle ore 21, al Parco dei Moreri, sarà poi il momento della festa in maschera rivolta a giovani e adulti, con dj set anni 80 di Lele Chinaglia e Marino Fossa. Ingresso € 10.

Domenica 27 e martedì grasso 1 marzo, ci saranno due pomeriggi dedicati alle famiglie, con gonfiabili, animazione, letture animate e dolci di carnevale preparati dalle volontarie della Polaris. Ingresso € 5 a bambino.

“Sarà un Carnevale in sicurezza all’insegna di una progressiva ripresa della normalità: per questo abbiamo pensato a una serie di proposte targettizzate per poter offrire a tutti i cittadini delle occasioni di svago e di festeggiamento. Abbiamo tutti bisogno di socialità e di risate: il Carnevale è la festa adatta per ricominciare a sorridere”, sottolinea Francesco Biasin, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Silea.

Articoli correlati
Slide-mainSport

Asia D’Amato scrive la storia: è la nuova campionessa d’Europa all-round

1 minuti di lettura
Ginnastica artistica. Asia D’Amato come Vanessa Ferrari, 15 anni dopo. Era dal 2007 che un’italiana non vinceva la medaglia d’oro agli Europei…
Slide-mainSport

Italia prima nel medagliere. La staffetta 4x200 sl è argento

1 minuti di lettura
“Spinti dal pubblico di Roma ma spinti anche tra di noi”: la staffetta azzurra 4×200 stile libero è argento. Il romano Lorenzo…
Slide-mainSport

400 misti: Razzetti oro. Il vicentino Matteazzi bronzo

1 minuti di lettura
Non importa se vi piaccia il nuoto o no, quando un azzurro scende in vasca l’adrenalina sale. Per chi ama lo sport,…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!