Mogliano VenetoSaluteSlide-main

Buona reazione dei moglianesi alla paura di contrarre il coronavirus

1 minuti di lettura

Mogliano sta reagendo bene alla paura diffusa in tutto il Veneto a causa della presenza di casi di coronavirus verificatesi nella nostra regione.

 

Nonostante la paura della cittadinanza per quanto sta succedendo, alimentata dalle tante notizie riportate da stampa e televisione,  il mercato settimanale di ieri a Mogliano ha retto.

 

Buona l’affluenza al mercato di cittadini, provenienti anche dai comuni limitrofi, e ottima la presenza dei commercianti. Chiuso invece il Centro Anziani, in genere molto frequentato e con un elevato numero di iscritti. Chiuso anche lo Sportello Donna.

 

Sospesa anche l’attività dell’associazione il Pesco, con sede all’Istituto Costante Gris, che assiste persone colpite dal morbo di Alzheimer e da Demenza Senile.

 

Anche a Mogliano è sempre più difficile trovare l’Amuchina o prodotti disinfettanti a base di alcol, di cui molti hanno fatto rifornimento perché indicati come ottimi per evitare il contagio.

Articoli correlati
SaluteSlide-mainSociale

HIV/AIDS: confronto culturale e prevenzione con Fondazione Foresta

1 minuti di lettura
Il 1 dicembre 2023, in occasione della giornata mondiale contro l’AIDS, presso il Palazzo del Bo, sarà disponibile un servizio di test…
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Reyer vince e convince in EuroCup

2 minuti di lettura
Dopo la vittoria di domenica con Reggio Emilia in campionato, l’Umana Reyer Venezia vince e convince anche in EuroCup rimettendosi così in…
Slide-mainSociale

Oggi ti racconto la mia storia

2 minuti di lettura
Una storia di violenza psicologica: la mia odissea emotiva a soli 17 anni Sono passati ormai molti anni da quel giorno in…