Home / Mogliano  / Buona reazione dei moglianesi alla paura di contrarre il coronavirus

Buona reazione dei moglianesi alla paura di contrarre il coronavirus

Mogliano sta reagendo bene alla paura diffusa in tutto il Veneto a causa della presenza di casi di coronavirus verificatesi nella nostra regione.   Nonostante la paura della cittadinanza per quanto sta succedendo, alimentata dalle tante notizie

Mogliano sta reagendo bene alla paura diffusa in tutto il Veneto a causa della presenza di casi di coronavirus verificatesi nella nostra regione.

 

Nonostante la paura della cittadinanza per quanto sta succedendo, alimentata dalle tante notizie riportate da stampa e televisione,  il mercato settimanale di ieri a Mogliano ha retto.

 

Buona l’affluenza al mercato di cittadini, provenienti anche dai comuni limitrofi, e ottima la presenza dei commercianti. Chiuso invece il Centro Anziani, in genere molto frequentato e con un elevato numero di iscritti. Chiuso anche lo Sportello Donna.

 

Sospesa anche l’attività dell’associazione il Pesco, con sede all’Istituto Costante Gris, che assiste persone colpite dal morbo di Alzheimer e da Demenza Senile.

 

Anche a Mogliano è sempre più difficile trovare l’Amuchina o prodotti disinfettanti a base di alcol, di cui molti hanno fatto rifornimento perché indicati come ottimi per evitare il contagio.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni