Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Venezia

Brugnaro annuncia: “Non sarò candidato alle Europee, continuerò come Sindaco di Venezia”

1 minuti di lettura

Brugnaro rinuncia alle Europee per concentrarsi su Venezia: “Continuerò a servire la mia città.”

VENEZIA. Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha annunciato che non si candiderà alle prossime Elezioni Europee

Brugnaro ha dichiarato: “Non ci penso nemmeno. Continuerò a fare il Sindaco di Venezia, rispettando il mandato che mi è stato dato dai miei cittadini.”

La decisione di Brugnaro è arrivata dopo che ha sottoscritto un appello rivolto ai movimenti civici di ispirazione cristiana, liberale, riformista ed europeista, che sono espressione dei valori del Partito Popolare Europeo rappresentati in Italia da Forza Italia.

La scelta di concentrarsi sul ruolo di Sindaco di Venezia riflette l’impegno di Brugnaro verso la sua città e i suoi cittadini.

La decisione di non candidarsi alle Europee potrebbe avere un impatto significativo sulla politica locale e nazionale, dato il ruolo di Brugnaro come figura di spicco nel panorama politico italiano. La sua decisione di rimanere al suo attuale incarico potrebbe influenzare anche le dinamiche all’interno del Partito Popolare Europeo e di Forza Italia.

Resta da vedere quali saranno le conseguenze politiche, per ora Brugnaro si concentrerà nel continuare il suo lavoro come Sindaco di Venezia, mantenendo fede al mandato conferitogli dai concittadini.

Articoli correlati
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

Italvolley vince ancora

3 minuti di lettura
Continua la corsa dell’Italvolley in Volleyball Nations League 2024. Battuta per 3-0 (25-12, 25-19, 25-21) la Repubblica Dominicana. MACAO (CINA) – Quinta…
Slide-mainSportVeneziaVideo

Si va a gara 4

3 minuti di lettura
Dopo una partita combattutissima l’Umana Reyer Venezia risorge e fa sua la partita con la Virtus Bologna. Venerdì si va a gara…
Slide-mainSostenibilitàTreviso

Treviso lancia il nuovo servizio di Bike Sharing

2 minuti di lettura
Presentato il nuovo servizio di bike sharing della città di Treviso, un’iniziativa innovativa gestita da Ridemovi per promuovere la mobilità sostenibile TREVISO…