MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura

Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia  si sono sfidati nel Trofeo Città di Mogliano Veneto.

Per l’occasione, il Sindaco Davide Bortolato e l’Assessore allo Sport Enrico Maria Pavan hanno inaugurato il nuovo grande impianto di raffrescamento, grazie al quale appassionati e atleti potranno accedere all’impianto sportivo anche nei mesi più caldi.

Per raffrescare l’impianto sportivo della bocciofila sono state installate due unità esterne della potenza  di 50 kW, poste sulla terrazza sita sopra gli spogliatoi e otto unità interne a parete. I lavori hanno comportato un costo complessivo di  48.840,24 euro.

Con questi lavori, si è riusciti a raggiungere un più elevato livello di comfort ambientale, senza contare che l’attuale messa in posa delle unità consentirà una manutenzione ordinaria in condizioni di sicurezza e di estrema facilità.

“Un momento importante per la Bocciofila Concordia, per lo sport ed anche per tutta la città – commenta il Sindaco Davide Bortolato – questi lavori permetteranno di utilizzare un impianto di eccellenza anche nei mesi più caldi, molti atleti della Concordia riscontravano appunto difficoltà ad allenarsi nel periodo estivo ed una nostra priorità è proprio quella di rendere questi importanti luoghi di socializzazione più confortevoli possibili. Ad ogni età fare sport migliora la qualità della vita!”.

Articoli correlati
CasierSlide-main

Casier. In RSA il saluto del Sindaco Carraretto e la benedizione di Padre Adriano Farvin

1 minuti di lettura
A Casa Mia Casier presenti alla funzione anche l’assessore Leonella Mestriner e l’assistente sociale Patrizia Gottardi E’ stata una mattina importante per…
MestreSlide-mainVenezia

A Mestre 10. edizione del Forum nazionale “La Polizia locale e l’educazione stradale”

1 minuti di lettura
Insegnare ai più giovani le regole della circolazione ma anche educarli alla legalità: con questo obiettivo da anni il Corpo della Polizia…
MestreSlide-mainVenezia

Settimana Europea dell'Energia Sostenibile

3 minuti di lettura
La Settimana europea dell’energia sostenibile si terrà da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre. Le prime tre giornate di convegni saranno allo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!