Marca TrevigianaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Treviso

Azione a fianco di Copparoni sostiene Bortolato

1 minuti di lettura

Mogliano Veneto vede Azione a fianco dell’attuale vicesindaco, Giorgio Copparoni, esponente di Piazza Civica, a sostegno della ricandidatura di Davide Bortolato.

MOGLIANO VENETO. Nel contesto politico di Mogliano Veneto, si delinea un nuovo scenario di alleanze e sostegni in vista delle prossime elezioni amministrative.

Mogliano Veneto vede Azione a fianco dell’attuale vicesindaco, Giorgio Copparoni, esponente di Piazza Civica, a sostegno della ricandidatura di Davide Bortolato.

Dopo mesi di intenso lavoro e di confronto, Azione sceglie di appoggiare, a livello locale, gli amministratori che hanno dato prova, in questi anni, di sapere animare e governare la città con una buona politica e una visione di Mogliano Veneto per gli anni futuri.

Fra i temi che Azione porterà all’interno del Programma di coalizione vi sono: le comunità energetiche, per la riduzione delle bollette e la maggiore sostenibilità, il potenziamento di servizi dedicati a giovani e adolescenti, secondo specifiche proposte suggerite dalle famiglie, per prevenire la dispersione dei ragazzi, la salvaguardia e la sicurezza del territorio. Nelle fila dei candidati consiglieri di Piazza Civica, ci saranno dunque presenti degli iscritti di Azione espressione della politica locale.

“Azione Treviso vede con favore la ricandidatura di Davide Bortolato a Sindaco di Mogliano – dice il Segretario provinciale Fabio Pezzato- apprezzandone quanto sinora fatto in questi 5 anni e condividendone il forte pragmatismo che è alla base della visione di Azione per una politica davvero riformista, senza pregiudiziali ideologiche.

A tal fine Azione intende mettere a disposizione del candidato sindaco e della coalizione alcune persone di alto profilo che ben rappresentano concretamente il desiderio della cittadinanza di continuare un percorso di modernizzazione della Città”.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaMarca TrevigianaMogliano VenetoSlide-main

Confindustria Veneto Est: il Consiglio generale elegge Mirco Viotto e Loredano Grande Vicepresidenti

1 minuti di lettura
Subentrano a Vincenzo Marinese, eletto Vicepresidente di Confindustria, e a Silvia Bolla, candidata alle elezioni europee MOGLIANO VENETO (TV). Il Consiglio Generale…
CulturaItaliaSlide-main

Premio Rosa Camuna 2024 a suor Anna Monia Alfieri La prestigiosa onorificenza della Regione Lombardia

6 minuti di lettura
La libertà di scelta educativa delle famiglie e l’autorevolezza dei docenti nei confronti dei ragazzi. A sour Monia Alfieri il Premio “Rosa…
Rosso d'InvernoSlide-main

Milano, leggera

5 minuti di lettura
Benvenuti nella sezione dedicata ai racconti del Concorso Letterario Nazionale “ROSSO D’INVERNO”, giunto quest’anno alla X edizione con il tema della “Leggerezza”, ispirato…