Slide-mainVenezia

Autista finisce nel fossato. In ospedale risulta positivo al Covid

1 minuti di lettura

Molti sono ignari della loro positività al Covid e solo dopo un controllo spesso non programmato scoprono di essere contagiati.
Un caso singolare, ed anche se vogliamo drammatico, è quando la scoperta avviene in conseguenza ad un incidente stradale.
E’ quanto avvenuto ad un camionista di 53 anni di Mortegliano, Udine, che alle porte di San Donà il 15 marzo scorso è uscito di strada con il suo autoarticolato finendo nel fossato.
Sul luogo sono accorsi Carabinieri, Suem e mezzi di soccorso. L’autista, ferito lievemente, è stato trasportato al pronto soccorso per le cure del caso.
Sottoposto alla prova del tampone, come avviene regolarmente in questi tempi di pandemia, è risultato positivo al Covid.
A questo punto è scattato l’allarme per tutti i soccorritori mentre l’uomo, dopo aver accertato che non era già a conoscenza della sua positività, è stato rispedito a casa dove dovrà trascorrere la quarantena.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSaluteSlide-mainVenezia

Raccolta fondi per un collega sfortunato

1 minuti di lettura
Un 47enne dipendente dell’aeroporto perde una gamba. I colleghi avviano raccolta fondi per una protesi VENEZIA – Alcuni dipendenti dell’aeroporto “Marco Polo”…
Città Metropolitana di VeneziaSlide-main

Modifiche della circolazione: dettagli e deviazioni

2 minuti di lettura
Giovedì 20 giugno, dalle ore 9:30 alle 16, la circolazione sarà interdetta sul Cavalcavia superiore di Marghera per importanti lavori di rimozione…
Città Metropolitana di VeneziaCulturaIstruzioneNewsSlide-mainVenezia

"Libro contro libro": un'occasione di scambio

2 minuti di lettura
Iniziano gli incontri della nuova iniziativa di scambio libri usati nelle municipalità, il comune di Venezia per il risparmio e la comunità….