Home / Mogliano  / Quartieri  / Est  / Associazione di Quartiere Est

Associazione di Quartiere Est

In questo difficile periodo nel quale quasi quotidianamente si evidenziano situazioni di emergenza sociale, di nuove fragilità e di nuovi bisogni, l’Associazione di Quartiere Est, coerentemente con le finalità statutarie e la tradizionale vocazione all’aspetto

In questo difficile periodo nel quale quasi quotidianamente si evidenziano situazioni di emergenza sociale, di nuove fragilità e di nuovi bisogni, l’Associazione di Quartiere Est, coerentemente con le finalità statutarie e la tradizionale vocazione all’aspetto solidaristico, cerca di portare qualche piccolo beneficio ai più bisognosi.

 

Allo scopo, in questi giorni, ha donato alle organizzazioni sul territorio, Caritas S.Carlo e Punto Solidale di via Ronzinella delle carte prepagate per spesa alimentare per far fronte a casi di particolare urgenza.

 

Naturalmente c’è la consapevolezza che le risorse messe a disposizione sono modeste e pertanto l’Associazione di Quartiere Est ha promosso una sottoscrizione tra i Soci e chiunque voglia contribuire, per raccogliere fondi per la spesa alimentare, versando sull’IBAN dell’Associazione: IT17Z0306967684510749162728.

 

Ciò non deve intendersi come una sovrapposizione con l’iniziativa messa in campo dal Comune, ma uno stimolo ulteriore per la causa.

 

Associazione di Quartiere Est

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni