Slide-mainVenezia

Arrestata la banda del furto a Palazzo Ducale

1 minuti di lettura
In merito all’arresto in Croazia di cinque persone sospettate del furto di gioielli della collezione Al Thani avvenuto il 3 gennaio scorso a Palazzo Ducale, il sindaco Brugnaro ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“A nome della Città di Venezia e mio personale, voglio esprimere il più sentito ringraziamento alla Procura della Repubblica, allo SCO, alla Questura di Venezia e a tutte le Forze dell’Ordine per l’arresto dei cinque responsabili del furto dei gioielli della collezione Al Thani, avvenuta lo scorso gennaio a Palazzo Ducale.
Già negli istanti successivi al furto, come Comune di Venezia e Fondazione Musei Civici abbiamo garantito la massima collaborazione agli inquirenti. Questi mesi di attento lavoro di intelligence, durante i quali sono stato costantemente informato delle evoluzioni, sono stati ancora più complessi a causa della collaborazione di Polizie di diverse nazioni, ma siamo riusciti prima ad identificare i colpevoli e poi ad arrestarli.
Oggi abbiamo assicurato alla giustizia chi pensava di poter delinquere a Venezia e di farla franca”.
Articoli correlati
AttualitàCittà Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Canal Grande, è verde anche il disappunto

2 minuti di lettura
“A causa delle acrobazie di sedicenti eco-attivisti, o meglio eco-vandali, abbiamo dovuto interrompere il pubblico servizio di trasporto e la navigazione in…
ItaliaSlide-mainSport

Sofia Goggia è tornata

1 minuti di lettura
Dopo due anni, Sofia Goggia è tornata a vincere nel SuperG di St. Moritz, riagganciando così Federica Brignone al primo posto di…
CulturaSlide-mainSostenibilitàVeneto

Padova, al Teatro Verdi una domenica inclusiva per le famiglie

2 minuti di lettura
Domenica 10 dicembre, in occasione della Giornata dei Diritti Umani, il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale promuove al Teatro Verdi…