Slide-mainVeneziaViabilità

Aperte al transito le rampe provvisorie lungo Fondamenta delle Zattere

1 minuti di lettura

Insula comunica che ieri mattina sono state aperte al pubblico passaggio le rampe provvisorie lungo Fondamenta delle Zattere, mentre sono in fase di completamento le rampe sul ponte Ca’ Balà. Oggi, mercoledì 10 ottobre, invece, si procederà all’apertura delle strutture sul ponte della Salute.
 

Prossimamente si provvederà – sottolinea Insula -, in accordo con gli uffici comunali preposti e con la Soprintendenza, al posizionamento della cartellonistica che ricorderà il divieto di utilizzo e attraversamento, come disposto da ordinanza comunale, per carichi complessivi superiori ai 300 chilogrammi.

 
              

Articoli correlati
Le eccellenzeMarca TrevigianaSlide-mainTurismo

L'eccellenza al femminile: la storia di Dal Din, un viaggio tra terroir e passione

3 minuti di lettura
Il cuore delle colline di Valdobbiadene, culla del vino di qualità, custodisce una storia che merita di essere conosciuta: è la storia…
ItaliaSlide-main

Giorgia Meloni: nuova direzione del Governo sulla sfida demografica

2 minuti di lettura
Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Ministro per la Famiglia Eugenia Roccella hanno ribadito l’impegno del governo italiano nel contrastare…
Marca TrevigianaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Treviso

Esplosione centrale idroelettrica a Bargi: recuperati i corpi di due dispersi

1 minuti di lettura
I Vigili del Fuoco hanno recuperato i corpi di due persone dopo l’esplosione alla centrale idroelettrica di Bargi, portando il bilancio delle…