Home / Mogliano  / Anche a Mogliano un circolo di Fratelli d’Italia

Anche a Mogliano un circolo di Fratelli d’Italia

"Anche Mogliano avrà il circolo di Fratelli d'Italia": ad affermarlo è Sandro Taverna, il portavoce provinciale del partito di Giorgia Meloni.   "Mogliano è il Comune più importante nella zona sud della Marca, e come già affermato

“Anche Mogliano avrà il circolo di Fratelli d’Italia“: ad affermarlo è Sandro Taverna, il portavoce provinciale del partito di Giorgia Meloni.

 

“Mogliano è il Comune più importante nella zona sud della Marca, e come già affermato nei giorni scorsi, continuiamo a crescere e a breve passeremo dalle parole ai fatti, con azioni a beneficio dei cittadini.

 

La presidenza del Circolo di Mogliano è stata affidata all’imprenditore Enrico Lodi, che ha deciso di aderire al nostro Partito convinto della coerenza dei nostri progetti e della comunità d’intenti riscontrata, pertanto nell’augurargli un buon lavoro gli rinnovo tutta la mia stima”, conclude Taverna.

 

“Ho accettato una nuova sfida politica – dichiara Enrico Lodi – “che come il mio solito affronterò con il massimo impegno. Ci metteremo subito a lavoro per dare le risposte politiche che i moglianesi attendono da tempo, e ringrazio Sandro per la fiducia”.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni