Home / Venezia  / Mestre  / Alice Campello e Alvaro Morata in attesa del terzo figlio: “Presto saremo in 5”

Alice Campello e Alvaro Morata in attesa del terzo figlio: “Presto saremo in 5”

  Qualche ora fa la nota modella e influencer mestrina Alice Campello e suo marito, il calciatore dell’Atletico Madrid Alvaro Morata, hanno annunciato tramite i loro account Instagram di essere in attesa del terzo figlio. La

 

Qualche ora fa la nota modella e influencer mestrina Alice Campello e suo marito, il calciatore dell’Atletico Madrid Alvaro Morata, hanno annunciato tramite i loro account Instagram di essere in attesa del terzo figlio. La coppia ha pubblicato una dolcissima foto di famiglia in bianco e nero che ritrae papà Alvaro ed i due gemelli Alessandro e Leonardo che abbracciano la pancia di mamma Alice.

 

I due si sono conosciuti nel 2016 quando Morata vestiva la maglia della Juventus. Fra i due fu un vero colpo di fulmine e nel 2017 si sono sposati nella chiesa del Redentore a Venezia con un matrimonio da favola. L’anno successivo sono nati i due gemelli all’ospedale dell’Angelo a Mestre.

 

L’annuncio della seconda gravidanza è stato accolto da una pioggia di like e congratulazioni. Fra le prime a congratularsi con Alice sono state Chiara Ferragni, Alena Seredova, Flavia Pennetta e molte altre VIP e modelle nostrane. Alvaro ha ricevuto le congratulazioni da molti calciatori tra i quali Sergi Roberto del Barcellona, Jaime Mata del Getafe, Suso del Sevilla e del compagno di squadra Rodrigo Riquelme.

 

Che sia in arrivo la bambina che tanto vorrebbe mamma Alice? Nulla di più per ora trapela dai due.

 

Foto: Instagram @alicecampello  @alvaromorata

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni