Slide-main

Al museo Salce con le visite guidate “a partenza aggregata”

1 minuti di lettura

A partire da sabato 11 novembre, Heritage Italy Associazione Culturale, in collaborazione con il Museo nazionale Collezione Salce, organizza il servizio di visite guidate “a partenza aggregata” alla mostra Tra le due guerre. Illustri Persuasioni: capolavori pubblicitari dalla Collezione Salce, il secondo appuntamento inaugurale del il museo del manifesto, da poco aperto in via Carlo Alberto 31 a Treviso.

 

Una nuova offerta culturale che dà l’opportunità anche a persone singole, coppie, piccoli nuclei familiari o gruppi di amici di apprezzare al meglio i preziosi materiali selezionati e la narrazione del percorso espositivo.

 

Sarà sufficiente scegliere la data nel calendario delle visite “a partenza aggregata” e prenotare scrivendo a [email protected] oppure telefonando al 377 4947270.

Il costo del servizio è di 4 euro a persona, da aggiungere al prezzo del biglietto d’ingresso al museo di 6 euro (per le agevolazioni si veda http://www.collezionesalce.beniculturali.it/).

 

Le visite “a partenza aggregata” si svolgeranno:

sabato 11 novembre ore 15.00

venerdì 17 novembre ore17.00

domenica 26 novembre ore 15.00

venerdì 1 dicembre ore 17.30

domenica 10 dicembre ore 11.00

sabato 16 dicembre ore 15.00

venerdì 22 dicembre ore 18.00

sabato 30 dicembre ore 11.00

 

Ogni gruppo prevede un numero massimo di 20 persone, obbligo di prenotazione.

Articoli correlati
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
ItaliaSlide-mainSport

Matilde Molinari è bronzo europeo

2 minuti di lettura
La giovane fiorettista veneta Matilde Molinari è bronzo europeo. Terzo posto per lei ai Campionati Europei Under 20 di Napoli. NAPOLI – Iniziano…
Slide-mainVenetoVille Venete

Giuseppe Mazzotti: l'Architetto della rinascita delle Ville Venete

2 minuti di lettura
Giuseppe Mazzotti ha avuto un ruolo fondamentale nella salvaguardia delle Ville Venete. Il suo impegno nel tempo ha promosso la conservazione di…