RegioneSlide-main

Adriano Paroli, coordinatore regionale di Forza Italia, parla dell’uscita di Amidei e Piccoli

1 minuti di lettura

In seguito all’uscita da Forza Italia dei Senatori Bartolomeo Amidei e Giovanni Piccoli, Adriano Paroli, coordinatore Regionale del partito si esprime sulla vicenda:

 

“Spiace dover prendere atto dell’uscita dal gruppo di Forza Italia dei Senatori Amidei e Piccoli. Spiace ancora di più per la modalità e i contenuti delle loro dichiarazioni, che mancano di riconoscenza nei confronti di un partito che ha permesso loro di entrare a far parte del Senato della Repubblica.

 

E’ comprensibile l’amarezza di chi viene sollevato dall’incarico di coordinatore della propria provincia di origine, ma continuo a pensare che nel proprio partito ci si debba stare sia quando lo si guida sia quando al timone c’è qualcun altro. Niente di tutto ciò può giustificare la fuoriuscita da un partito; i veri motivi sono probabilmente altri.

 

Il sottoscritto si assume tutta la responsabilità delle decisioni prese ma le motivazioni che hanno portato a un cambio di guardia sono evidenti. In questo momento Forza Italia è in forte ripresa: a livello nazionale grazie ad un nuovo protagonismo e alla ritrovata affidabilità, e a livello regionale grazie alla presenza di una classe dirigente di primo piano e ad una riorganizzazione che sta creando grande entusiasmo e produce molte iniziative sul territorio.”

Articoli correlati
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…
NarrazioneSlide-mainTrevisoVideo

Una storia chiamata CartaCarbone. Intervista alla direttrice del festival letterario di Treviso

1 minuti di lettura
Nell’edizione dedicata al grande poeta e scrittore veneto Andrea Zanzotto, a 100 anni esatti dalla sua nascita, abbiamo intervistato la direttrice di…
Slide-mainVenezia

Commercio: l'assessore Costalonga alla manifestazione dei negozianti di Calle della Mandola

1 minuti di lettura
“Ho voluto essere presente con i commercianti perché questa manifestazione rappresenta in toto il pensiero e la direzione in cui si muove…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!