MestreSlide-mainVenezia

Accesso al centro per i test COVID-19 di P.le San Lorenzo Giustiniani a Mestre: un’ordinanza a tutela della viabilità

1 minuti di lettura
Il comando generale della Polizia locale ha emanato un’ordinanza dirigenziale con misure a tutela della viabilità per l’accesso al centro per i test COVID-19 di P.le San Lorenzo Giustiniani a Mestre. Il provvedimento stabilisce che da domani, 15 gennaio, e fino al termine dello stato di emergenza, dalle ore 6.30 alle ore 18.30: 1. l’accesso in via San Damiano per i veicoli provenienti da via Terraglio sia riservato esclusivamente ai residenti, agli alunni dell’Istituto “G. A. Farina” e relativi accompagnatori e per l’accesso agli esercizi commerciali; 2. l’accesso al centro per i test allestito dall’AULSS 3 in P.le San Lorenzo Giustiniani sia consentito solo da via Santa Chiara. L’ordinanza non si applica ai veicoli in servizio di emergenza, ai veicoli di Polizia Stradale, ai veicoli adibiti alla pulizia delle strade e dei servizi essenziali. I trasgressori del provvedimento sono passibili delle sanzioni previste dalla vigente normativa in materia.
Articoli correlati
Scelti per voi: libriSlide-main

Con gli occhi di un artista

1 minuti di lettura
Ogni persona è unica, così come il suo modo di guardare, al mondo non esistono due artisti uguali. Edito da 24 ORE…
Italia MondoScelti per voi: filmSlide-main

Donato Bilancia, il docufilm sul serial killer più prolifico della nostra storia criminale

5 minuti di lettura
Donato Bilancia è il serial killer che nella nostra storia criminale ha accatastato più cadaveri lungo la sua traiettoria, 17 vittime: 9…
AmbienteEconomiaItalia MondoPoliticaSlide-main

Il ministero del Mare sia guida di tutto il sistema, serve una nuova visione

4 minuti di lettura
Lo dice il professore avvocato Alessandro Botti, presidente di Ambiente Mare Italia-Ami. “Il Mare rappresenta la risorsa italiana più importante, sia da…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!