Slide-mainVeneto

A Treviso il corso di preparazione al concorso per i Dirigenti Scolastici

1 minuti di lettura

A breve verrà pubblicato il bando del Concorso per i nuovi Dirigenti Scolastici. L’Associazione Professionale accreditata al Miur per la formazione “Proteo Fare Sapere” di Treviso, organizzerà per l’occasione un corso che si articolerà in 12 incontri pomeridiani di tre ore ciascuno.

 

Il corso si prefigge di fornire una formazione di base utile per affrontare le prove del concorso. Potranno partecipare tutti i docenti che hanno già studiato per il concorso, ma anche chi ha iniziato la preparazione da poco.

 

Ci si potrà iscrivere entro il 14 ottobre compilando la scheda di adesione scaricabile dal sito dell’associazione.

 

Lunedì, 16 ottobre dalle ore 15 alle 18, ci sarà l’incontro introduttivo presso la sede CGIL provinciale di Via Dandolo 8 a Treviso, per illustrare i contenuti e le finalità del corso a tutti i docenti interessati.

Per maggiori informazioni, per consultare il calendario ed iscriversi al corso, è possibile visitare il sito dell’Associazione.

 

Articoli correlati
CulturaSlide-mainSpettacoloTreviso

L'eredità di Romeo e Giulietta al Teatro del Monaco

3 minuti di lettura
Un nuovo capitolo per Romeo e Giulietta TREVISO – Pochi giorni ancora e, nell’incantevole Teatro Del Monaco di Treviso, il regista Filippo…
Slide-mainTreviso

Ritrovata per caso un'onorificenza: restituita ai familiari

2 minuti di lettura
Riconsegnata ai discendenti di Albino Schiavon l’onorificenza a lui consegnata diversi decenni fa VILLORBA (TV) – Il sindaco Francesco Soligo e il…
Città Metropolitana di VeneziaSaluteSlide-main

Ulss4, Simona Sforzin nominata direttore dei servizi socio-sanitari

1 minuti di lettura
La nomina è stata ufficializzata lunedì 15 luglio San Donà di Piave (VE) – È Simona Sforzin, residente a San Donà di…