Slide-mainVeneto

A Treviso il corso di preparazione al concorso per i Dirigenti Scolastici

1 minuti di lettura

A breve verrà pubblicato il bando del Concorso per i nuovi Dirigenti Scolastici. L’Associazione Professionale accreditata al Miur per la formazione “Proteo Fare Sapere” di Treviso, organizzerà per l’occasione un corso che si articolerà in 12 incontri pomeridiani di tre ore ciascuno.

 

Il corso si prefigge di fornire una formazione di base utile per affrontare le prove del concorso. Potranno partecipare tutti i docenti che hanno già studiato per il concorso, ma anche chi ha iniziato la preparazione da poco.

 

Ci si potrà iscrivere entro il 14 ottobre compilando la scheda di adesione scaricabile dal sito dell’associazione.

 

Lunedì, 16 ottobre dalle ore 15 alle 18, ci sarà l’incontro introduttivo presso la sede CGIL provinciale di Via Dandolo 8 a Treviso, per illustrare i contenuti e le finalità del corso a tutti i docenti interessati.

Per maggiori informazioni, per consultare il calendario ed iscriversi al corso, è possibile visitare il sito dell’Associazione.

 

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Sicurezza, a Jesolo avviata la discussione sul controllo di vicinato

1 minuti di lettura
L’amministrazione ha iniziato gli incontri con i comitati cittadini. Calendarizzato un appuntamento congiunto a dicembre. Obiettivo: definire un regolamento. L’amministrazione comunale ha…
SaluteSlide-mainVeneto

Covid. Nuovo piano di sanità pubblica in Veneto

2 minuti di lettura
La Giunta regionale, su proposta dell’Assessore alla Sanità, Manuela Lanzarin, ha approvato un ulteriore aggiornamento del proprio Piano di Sanità Pubblica dal…
AmbienteIstruzioneSlide-mainVenezia

Ri-Party-Amo dalle università: il 1° dicembre a Ca' Foscari

3 minuti di lettura
A Venezia il quarto degli 8 workshop nelle Università italiane previste dal progetto Ri-Party-Amo. Prosegue il calendario delle attività per formare i…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio