ArtePreganziolSlide-main

A Preganziol l’VIII Edizione della Fiera del MiniQuadro

1 minuti di lettura

La Elle Galleria d’arte di Preganziol è pronta per l’evento che ospiterà circa 100 artisti provenienti da tutta Italia e Europa nella quale verranno esposte opere di pittura, scultura e fotografia a tema libero ma di piccolo formato, per incentivare il mercato un po’ debole.

PREGANZIOL – Ospite d’onore il prof. Giorgio Gregorio Grasso che, grazie al suo carisma e alla sua autorevolezza, saprà dare giusta vittoria e onore agli sforzi e alle energie degli artisti per preparare questo straordinario evento certi di fare un successo senza eguali. 

Un evento per incontrare i Big dell’arte contemporanea. 

La mostra aprirà sabato 14 gennaio e concluderà venerdì 27 gennaio 2023. Giorgio Gregorio Grasso sarà presente sabato 21 gennaio dalle 21.

Successivamente, grazie all’organizzazione, per chi avrà aderito, ci sarà un momento un po’ più intimo per parlare con serenità con Giorgio Gregorio Grasso alla cena su prenotazione.

Tutto grazie al successo della edizioni precedenti della Fiera del Miniquadro che hanno visto Artisti di varia provenienza con esposte opere di pittura, scultura, fotografia, grafica e merletti di Burano e opere di Artisti Storici provenienti da collezioni private la Fiera anche quest’anno viene riproposta come le precedenti fiere, ospitando opere di Artisti Contemporanei .

L’evento verrà anche documentato sulla pagina ufficiale FB della galleria e in ELLE Galleria d’Arte – Gruppo Pubblico.

RIEPILOGO FASI E SCADENZE

Termine delle iscrizioni venerdì 20 gennaio 2023. Consegna o invio opere dal 16 al 20 gennaio 2023. Apertura della Mostra Mercato sabato 14 gennaio 2023 dalle 18. Presentazione della manifestazione sabato 21 gennaio 2023 dalle 18 con Giorgio Gregorio Grasso. 

A tutti gli artisti verrà rilasciato l’Attestato di Merito firmato da Giorgio Gregorio Grasso.

Per info, costi e adesioni: [email protected] – 3479225107.

Articoli correlati
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…
Slide-mainSportVenezia

Umana Reyer, inizia in Lituania l'avventura di coach Tucci

1 minuti di lettura
Mercoledì 8 febbraio alle 18.00 italiane l’Umana Reyer scenderà in campo alla Kalnapilio Arena di Panevėžys nella prima partita post era De…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio