Mogliano VenetoSlide-main

A Mogliano furti e scippi sono all'ordine del giorno

1 minuti di lettura

A Mogliano continuano a ripetersi con frequenza giornaliera furti in casa e scippi. Gli ultimi due casi sono accaduti a inizio settimana. Nel primo, una professoressa che alle 8 di mattina di martedì si stava recando in stazione, quando un individuo incappucciato le si è avvicinato strappandole la borsetta contenente denari e documenti.

 

Nel secondo caso, successo mercoledì notte alle 4 di notte circa, sono stati rubati da un appartamento denari e preziosi.

La famiglia, addormentata, non ha sentito entrare il ladro da una finestra. Il bandito, però, rovistando nel cassetto del comodino ha fatto rumore, svegliando così la padrona di casa.

Il ladro allora è fuggito, portandosi via il cassetto del comodino, che ha poi abbandonato nel giardino, naturalmente vuoto.

 

Entrambi i furti sono stati regolarmente denunciati ai Carabinieri.

Fonte: OggiTreviso

Articoli correlati
Mogliano VenetoTurismoVille Venete

The Foscarini, l'hotel hi-tech a Mogliano

1 minuti di lettura
The Foscarini, l’hotel hi-tech a Mogliano, prestigiosa residenza veneta risalente al Seicento, ha concepito una nuova concezione di ospitalità, fondata sull’avanguardia tecnologica…
Slide-mainSostenibilità

Anche UNIVR s'illumina di meno 

1 minuti di lettura
Anche quest’anno l’ateneo scaligero ha aderito all’iniziativa “M’illumino di Meno” per ridurre il consumo energetico. VERONA – Sensibile al risparmio energetico e…
ArteSlide-mainVenezia

Mostra Librai Antiquari a Venezia

2 minuti di lettura
La mostra Librai Antiquari a Venezia sarà ospitata dal Centro Culturale Palazzo Pisani Revedin dal 23 al 25 febbraio VENEZIA – Il…