MusicaSlide-main

A Family Christmas

1 minuti di lettura

La famiglia Bocelli ha aperto con grande stile la Milano music week, una settimana dedicata interamente al mondo della musica e in programma fino a domenica 27 novembre. 

Bocelli insieme ai figli Matteo, di 25 anni e Virginia, di soltanto 10, hanno regalato una bellissima performance presentando alcune canzoni del loro nuovo album in uscita il 25 novembre e dal titolo “A family Christmas”.

Nonostante il clima a sfavore sono stati in molti a presentarsi all’evento che si è svolto a Milano, in piazza Duomo. A seguire l’incontro con i fan che avevano precedentemente pre-ordinato l’album.

Il trio Bocelli sarà anche protagonista di un concerto in streaming mondiale su YouTube che si terrà il 4 dicembre. L’evento sarà registrato a Gressoney, in Valle D’Aosta.

Articoli correlati
Italia MondoNewsSlide-mainSport

Le nobili decadute del calcio mondiale

2 minuti di lettura
Belgio, Germania, Uruguay e Serbia. Quattro esclusioni eccellenti. I verdetti dei gironi in questi campionati Mondiali di calcio ci hanno regalato delle…
CulturaSlide-mainSocialeVenezia

Nasce a Dolo la biblioteca inclusiva, prima esperienza a livello regionale

2 minuti di lettura
In occasione della Giornata Internazionale deIle Persone con Disabilità istituita ufficialmente dall’ONU nel 1992 e celebrata ogni anno il 3 dicembre, è…
LavoroSlide-mainSociale

Giornata internazionale delle persone con disabilità: con la macchina a trazione elettrica di CREA e Inail l’agricoltura è accessibile

2 minuti di lettura
Il progetto di ricerca del prototipo Libera 2 è nato con l’obiettivo di permettere anche a chi non può usare gli arti inferiori…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio