MusicaSlide-main

A Family Christmas

1 minuti di lettura

La famiglia Bocelli ha aperto con grande stile la Milano music week, una settimana dedicata interamente al mondo della musica e in programma fino a domenica 27 novembre. 

Bocelli insieme ai figli Matteo, di 25 anni e Virginia, di soltanto 10, hanno regalato una bellissima performance presentando alcune canzoni del loro nuovo album in uscita il 25 novembre e dal titolo “A family Christmas”.

Nonostante il clima a sfavore sono stati in molti a presentarsi all’evento che si è svolto a Milano, in piazza Duomo. A seguire l’incontro con i fan che avevano precedentemente pre-ordinato l’album.

Il trio Bocelli sarà anche protagonista di un concerto in streaming mondiale su YouTube che si terrà il 4 dicembre. L’evento sarà registrato a Gressoney, in Valle D’Aosta.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

A un palo dalla storia

3 minuti di lettura
Incredibile partita dell’Italrugby. Rimonta la Francia dal 10-0 e con il piazzato di Garbisi si ferma a un palo dalla storia. LILLE…
ItaliaSlide-mainSport

Italbasket vince in Ungheria

3 minuti di lettura
L’Italbasket di Gianmarco Pozzecco vince anche in Ungheria e si porta da sola in testa al girone di qualificazione per EuroBasket 2025….
Pillole di storia, arte e umanitàSlide-mainVille Venete

Antonio Caregaro Negrin: architetto e paesaggista italiano

1 minuti di lettura
Antonio Caregaro Negrin è stato un rinomato architetto e paesaggista italiano del secondo Ottocento, nato a Vicenza il 13 giugno 1821 e…