Domenica 3 dicembre a Zero Branco arriva il primo degli appuntamenti dedicati ai bambini e alle loro famiglie. Alle ore 16, presso il teatro Comisso di Villa Guidini, andrà in scena RAPERONZOLA del Teatrino dell’Erba Matta. Raperonzola è una fanciulla dalle lunghe trecce. Un’orca la tiene prigioniera in una torre, ma arriverà un principe che la libererà. La versione della celebre fiaba di DANIELE DEBERNARDI ha previsto la realizzazione di torre che gira su se stessa, ispirata alle sculture dell’artista trentino Pietro Weber, in cui si sviluppa tutta la vicenda.
I protagonisti sono grandi pupazzi mossi a vista dal narratore che convive con loro: raccontando, litigando e muovendo tutto in un’armonia magica di suoni e rumori che caratterizzano gli stati d’animo dei personaggi. Raperonzola è uno spettacolo comico e poetico che mostra come la vita sia un ciclo continuo. Uno spettacolo dedicato alla figura femminile, alle madri, alle figlie e alle… orche! Lo spettacolo è consigliato a partire dai 3 anni.
I prossimi appuntamenti saranno con I TRE PORCELLINI di Giallo Mare Minimal Teatro, IL SOLDATINO DI STAGNO di Nuova Accademia del Teatro d’Arte e LA BELLA E LA BESTIA di Stivalaccio Teatro.
Info su arteven.it
ABBONAMENTO
UNICO € 16
BIGLIETTO UNICO € 5
Promozione 4×3: le famiglie di quattro componenti hanno diritto ad un biglietto omaggio
Prevendita online per tutti gli spettacoli su www.arteven.it e vivaticket.it by Best Union e punti vendita del circuito.
Vendita il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro un’ora prima dell’inizio.
INFORMAZIONI
Stivalaccio Teatro
tel. 371 1984391
tutti i giorni ore 10.00—12.00 e durante gli orari di apertura della biglietteria
[email protected] www.stivalaccioteatro.it
Biblioteca Comunale
di Zero Branco
tel. 0422 485518
[email protected] comunezerobranco.it
www.comunezerobranco.it/ bibliozero
Arteven
www.arteven.it