Slide-mainTrevisoZero Branco

Zero Branco. Il Web: dai social network alla realtà, e ritorno

1 minuti di lettura


L’Assessore alla Scuola e ai Servizi per l’infanzia del Comune di Zero Branco Nicole Cazzaro ed il Consigliere comunale Andrea Bortolato, dichiarano:“Riteniamo fondamentale organizzare occasioni di approfondimento su temi come quelli del web e della tecnologia in generale, sia declinate attraverso attività con le scuole e le giovani generazioni sia con momenti per i genitori e per tutte le agenzie educative del territorio. Si rischia altrimenti di ignorare rischi e nuove problematiche, ma anche le molte potenzialità che questi ambiti portano con sè. Da tempo, come Amministrazione Comunale, siamo sensibili a tutto ciò. Il futuro delle nostre comunità e famiglie, il periodo pandemico ce lo ha insegnato, non può prescindere d’altronde dalla tecnologia: serve allora essere attenti, preparati e messi nelle condizioni di conoscere. Per un futuro più stimolante e consapevole”

IL WEB: DAI SOCIAL NETWORK ALLA REALTÀ, E RITORNO: APERTE LE PRENOTAZIONI ALLA SERATA-APPROFONDIMENTO DI LUNEDì 25Lunedì 25 Ottobre, alle 20.45, l’Amministrazione Comunale di Zero Branco ospita in Auditorium “Comisso” Rudy Bandiera, esperto di comunicazione digitale, divulgatore e creator. Quali i rischi e quali invece le opportunità del mondo del web? Quali le aziende e le tecnologie che stanno cambiando il presente e realizzando il futuro della società? Cosa ci si deve aspettare nei prossimi anni da social e tecnologia?Questi solo alcuni degli interrogativi al centro dell’evento.La serata-approfondimento, pensata in particolare per i genitori di figli in età adolescenziale, ma non solo, si inserisce in un più ampio progetto di sensibilizzazione sul mondo della tecnologia promosso dagli Assessorati Scuola e Politiche Giovanili che coinvolgerà anche alcune classi dell’Istituto Comprensivo di Zero Branco.Prenotazioni su Eventbrite con accesso anche tramite il seguente link urly.it/3f_0gInformazioni presso la Biblioteca Comunale di Zero Branco – 0422.485518Ingresso gratuito – Obbligatorio il Green Pass

Articoli correlati
Slide-mainTempo libero

Come scegliere un buon gioco di roulette online?

4 minuti di lettura
La roulette è un gioco da casinò classico e iconico a cui ogni giocatore desidera giocare. Mentre alcuni giocatori entrano nel gioco…
Slide-mainVenezia

Pronto il Bando a sostegno delle imprese artigiane della città: da martedì 18 gennaio il via alle domande

2 minuti di lettura
Sarà pubblicato domani, martedì 18 gennaio, il bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese operanti nel campo…
Slide-mainVeneto

OK Giunta Veneto a convenzione con Corte d'Appello

2 minuti di lettura
ZAIA, “CON LA GIUSTIZIA MASSIMA COLLABORAZIONE OVUNQUE POSSIBILE” La Giunta regionale del Veneto, su proposta dell’Assessore al lavoro Elena Donazzan, ha approvato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!