Mestre

Zaia al Novotel di Mestre per presentare il suo libro “I pessimisti non fanno fortuna”

1 minuti di lettura

Mercoledì 1° febbraio alle ore 18:30 al Novotel a Mestre, la CGIA ospita Luca Zaia che presenterà il suo libro I pessimisti non fanno fortuna edito dalla Marsilio. Il Presidente della Regione Veneto verrà intervistato da Danilo Guerretta, direttore del Tg Veneto News.

“Questo appuntamento – sottolinea il Presidente degli artigiani mestrini Roberto Bottan – è il primo di una serie che la CGIA ha deciso di organizzare nel 2023. Entro la fine di quest’anno, infatti, vogliamo realizzare a Mestre 6/7 incontri con altrettanti autori di livello nazionale per discutere, in particolar modo, di tematiche di natura economica e sociale”.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti ed è realizzato con la collaborazione della libreria Ubik di Mestre.

Immagine presa da Facebook

Articoli correlati
ArteAttualitàCittà Metropolitana di VeneziaLavoroMestre

Al Museo del '900, materiali per un presente femminista

1 minuti di lettura
“Non avere salario è schiavitù” recitava uno slogan femminista di fine anni ‘60. La lotta per il salario domestico si è trasformata…
Città Metropolitana di VeneziaCostume&SocietàMestre

"Mestre – La sua storia medioevale": sabato la città si tuffa nell'anno 1339

1 minuti di lettura
Un tuffo nel passato, un viaggio a ritroso lungo esattamente 684 anni, sino al 1339, per (ri)scoprire una pagina di storia molto…
AmbienteAnimaliMestre

No all'abbattimento di alberi a Mestre, la protesta di Lipu: sono pieni di nidi

2 minuti di lettura
Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera a firma del Dott. Gianpaolo Pamio, delegato della Lipu Sezione di Venezia, indirizzata all’Ufficio Ambiente del…