RegioneSaluteSlide-main

Zaia: “Dal 3 giugno vaccinazione aperta a tutti!”

1 minuti di lettura

“Oggi è e sarà una bella conferenza stampa – ha esordito così questa mattina il Presidente Luca Zaia presentandosi da solo al consueto punto stampa presso la sede della Protezione Civile di Marghera. – I dati ci confortano e ci danno ragione sulle aperture del 24 aprile scorso. Avevamo calcolato bene e oggi continuiamo a vedere il numero dei contagi in ulteriore calo, come le presenze negli ospedali e nelle terapie intensive”.

 

Il Governatore ha poi dato l’annuncio che in molti aspettavano da giorni: quando anche i trentenni potranno vaccinarsi? In realtà il Presidente Zaia ha annunciato un ulteriore allargamento a tutti i possibili vaccinandi con età superiore ai 12 anni, che potranno prenotare la loro prima dose di vaccino a partire dal 3 giugno. Il famoso cuore oltre l’ostacolo è stato lanciato.

Articoli correlati
CulturaLifestyleSlide-mainStorie dal mondo

Essere grati per vivere (decisamente) meglio

2 minuti di lettura
Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Gratitudine. Cinque lettere, un suono inequivocabile. Ci hanno insegnato a dire…
NewsSaluteSlide-mainTreviso

Dose "booster" per Carolyn Smith alla presenza del presidente Zaia e del generale Figliuolo

1 minuti di lettura
All’avvio della terza dose della campagna vaccinale anti Covid all’hub di Villorba una testimonial d’eccezione: si tratta di Carolyn Smith, coreografa, ex…
MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura
Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!