SaluteSlide-mainVeneto

Zaia: “Dal 3 giugno vaccinazione aperta a tutti!”

1 minuti di lettura

“Oggi è e sarà una bella conferenza stampa – ha esordito così questa mattina il Presidente Luca Zaia presentandosi da solo al consueto punto stampa presso la sede della Protezione Civile di Marghera. – I dati ci confortano e ci danno ragione sulle aperture del 24 aprile scorso. Avevamo calcolato bene e oggi continuiamo a vedere il numero dei contagi in ulteriore calo, come le presenze negli ospedali e nelle terapie intensive”.

 

Il Governatore ha poi dato l’annuncio che in molti aspettavano da giorni: quando anche i trentenni potranno vaccinarsi? In realtà il Presidente Zaia ha annunciato un ulteriore allargamento a tutti i possibili vaccinandi con età superiore ai 12 anni, che potranno prenotare la loro prima dose di vaccino a partire dal 3 giugno. Il famoso cuore oltre l’ostacolo è stato lanciato.

Articoli correlati
Italia MondoSlide-mainSociale

Futuro della popolazione: meno residenti, più anziani e famiglie più piccole

1 minuti di lettura
Le nuove previsioni sul futuro demografico del Paese, aggiornate al 2021, confermano la presenza di un potenziale quadro di crisi. La popolazione…
LavoroSlide-mainTreviso

Mom, le richieste della Rsu

3 minuti di lettura
Sono in corso le trattative della Rsu della Mom, composta dalla Fit Cisl, UGL e Uiltrasporti, con la direzione aziendale, per risolvere…
Food & LifestyleSlide-mainTreviso

Tiramisù World Cup, un premio alla ricetta più innovativa

1 minuti di lettura
L’azienda Moralberti di Maserada sul Piave (TV) in occasione della TWC: «Un riconoscimento al coraggio e alla creatività. All’estero il Tiramisù è l’essenza…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!