RegioneSaluteSlide-main

Zaia: “Bianco sempre più bianco il colore del Veneto. Coprifuoco è da cancellare”

1 minuti di lettura

È di un bianco sempre più bianco il colore del Veneto, almeno stando ai dati della pandemia, lo conferma il Presidente Zaia che anche questa mattina, durante il consueto punto stampa presso la sede della Protezione Civile a Marghera, è tornato a ribadire la buona discesa dei numeri legati al Covid, nel Veneto.

 

E parlando del coprifuoco ha ribadito la sua posizione: “È da cancellare perché è diventato una bandierina deologica. Non avrebbe nessun senso passare in zona bianca il 7 giugno se dobbiamo tenerci il coprifuoco fino al 21 giugno”.

 

Il Presidente Zaia ha poi ribadito che il Veneto potrebbe correre con le vaccinazioni ma scarseggiano le forniture. E alla domanda legittima degli under 40 sulla data della loro possibile vaccinazione risponde: “Appena arriveranno i vaccini”.

 

Silvia Moscati

Articoli correlati
NewsSaluteSlide-mainTreviso

Dose "booster" per Carolyn Smith alla presenza del presidente Zaia e del generale Figliuolo

1 minuti di lettura
All’avvio della terza dose della campagna vaccinale anti Covid all’hub di Villorba una testimonial d’eccezione: si tratta di Carolyn Smith, coreografa, ex…
MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura
Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia…
CasierCulturaRegioneSaluteSlide-mainTempo liberoTurismo

Benessere Donna, il nuovo corner della biblioteca comunale di Casier

1 minuti di lettura
Mens sana in corpore sano. La biblioteca di Casier inaugura, giovedì 23 settembre alle 21.00, il nuovo corner Benessere Donna, un vero…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!