Slide-mainSpettacoloTreviso

Webathon, tanti ospiti per la 12 ore di intrattenimento e solidarietà

1 minuti di lettura

WEBATHON, TANTI OSPITI TREVIGIANI PER LA 12 ORE DI INTRATTENIMENTO E SOLIDARIETA’
Da Red Canzian a Sabrina Salerno, da Canal a Manuel Bortuzzo. Personaggi di sport, cultura e spettacolo in prima linea per promuovere il territorio

Saranno tantissimi gli ospiti trevigiani (e non) che parteciperanno alla maratona web intitolata “Cultura e Sport – #Insieme per il Veneto”, realizzata con il patrocinio della Regione e i Comuni delle sette città capoluogo del Veneto.

 

Domani, 23 maggio, dalle ore 12 alla mezzanotte, si potrà assistere online ad una dodici ore no-stop di intrattenimento fatto di interviste e dialoghi, condotti dall’autore e conduttore televisivo Walter Rolfo, ideatore del format “Webathon.

 

Nell’iniziativa saranno coinvolte numerose personalità del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport, della scienza e dell’imprenditoria, che si uniranno per raccogliere fondi per far fronte all’emergenza Coronavirus.

 

Fra questi, anche moltissimi personaggi trevigiani: Adriano Panatta, mito del tennis italiano, Manuel Bortuzzo, nuotatore divenuto simbolo dell’Italia che non si arrende, Sabrina Salerno, attrice e cantante amatissima anche all’estero con 20 milioni di dischi venduti, Red Canzian, compositore, polistrumentista e cantante dei Pooh, Angela Maci, cuoca, scrittrice e Food Blogger, Nicola Canal, idolo del web e ambasciatore dell’identità veneta, Akash Kumaar, top model, Igor Cassina, ginnasta, campione olimpico nel 2004 e ora allenatore, oltre a Diego Basso, direttore d’orchestra, e il Mago Flip (Mattia Bidoli), top performer di Masters of Magic.

 

Ma non mancheranno altri personaggi come l’attrice Anna Valle, il critico musicale Red Ronnie, la cantante lirica Katia Ricciarelli, gli ex calciatori e campioni del mondo Paolo Rossi e Marco Tardelli e lo chef Giancarlo Perbellini.

 

La diretta si svolgerà su Instagram @Webathon.it (con un rilancio su tutti i social per ampliare la partecipazione di pubblico) e i fondi raccolti saranno versati sul conto corrente intestato alla Regione del Veneto (IBAN IT 71 V 02008 02017 000105889030 – causale: Sostegno Emergenza Coronavirus) per contribuire alla ripresa sociale ed economica del territorio.

Articoli correlati
LavoroRegioneSlide-mainTreviso

Le priorità della Cisl Treviso per il futuro del territorio e del Paese

3 minuti di lettura
È un agosto di incertezze quello che ci attende. Un mese da sempre segnato dalla pausa delle ferie, che da un lato…
MestreSlide-mainVenezia

Mestre. Proseguono i lavori di riqualificazione dell'Antica Scuola dei Battuti

2 minuti di lettura
Proseguono i lavori di riqualificazione dell’Antica Scuola dei Battuti: entro fine anno l’inaugurazione della nuova ala L’assessore alla Coesione sociale Simone Venturini…
RegioneSlide-mainVenezia

Venicemarathon e UYN corrono assieme la 35^ Maratona di Venezia del prossimo 24 ottobre

1 minuti di lettura
      Grazie alla partnership con il brand italiano UYN, tutti gli iscritti della 42K & 10K riceveranno in omaggio un…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!