Slide-mainTurismo

Volo Kos-Venezia in ritardo: ItaliaRimborso assiste i passeggeri

1 minuti di lettura

Nella giornata di domenica 16 agosto 2020, il volo di una nota compagnia aerea ha riportato un ritardo di 8 ore e 12 minuti. L’aereo è partito da Kos Island International Airport ed è atterrato in ritardo in quello di Venezia Marco Polo.

Tale ritardo ha generato disagi tra i passeggeri e lo staff di ItaliaRimborso ritiene che ci siano gli estremi per chiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria. Si tratterebbe di 400 euro a viaggiatore.

Per avviare il reclamo con ItaliaRimborso basta scrivere una email all’indirizzo [email protected], oppure telefonare al numero 06-56548248. Oppure, ancora, si potrà mandare un sms Whatsapp al 342.1031477. La soluzione più veloce resta comunque la compilazione del form online nell’homepage del sito www.italiarimborso.it

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainVeneto

Piave Servizi: oltre un milione di euro per il progetto di gestione avanzata dei sistemi fognari

2 minuti di lettura
Il Ministero dell’Industria e dello Sviluppo Economico ha assegnato 1milione181mila euro al progetto elaborato da Piave Servizi (capogruppo) in collaborazione con i…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Veneto riciclone, primi in Italia

1 minuti di lettura
La Giunta regionale oggi ha licenziato definitivamente l’aggiornamento del Piano rifiuti. “È un ottimo segnale che dimostra l’importante e costante lavoro del…
Slide-mainSpettacoloVenezia

79. Mostra del Cinema di Venezia: modifiche alla viabilità al Lido dal 16 agosto al 21 settembre

1 minuti di lettura
La Centrale operativa della Polizia locale ha emanato un’ordinanza che prevede la modifica della viabilità stradale al Lido di Venezia per consentire l’allestimento…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!