Home / Slide-main  / Arrestato per rapina un giovane 22enne

Arrestato per rapina un giovane 22enne

Alle 21.30 di ieri 17 agosto 2020, a Conegliano, nei pressi del “Biscione” un giovane 17enne C. A. del luogo, veniva avvicinato da uno straniero dell’apparente età di 25/30 anni che - dopo averlo preso

Alle 21.30 di ieri 17 agosto 2020, a Conegliano, nei pressi del “Biscione” un giovane 17enne C. A. del luogo, veniva avvicinato da uno straniero dell’apparente età di 25/30 anni che – dopo averlo preso per il collo – lo ha rapinato del contenuto del portafoglio (ca. 40 euro). Il minore, che non è stato ferito, ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri della Compagnia di Conegliano, fornendo alcuni riferimenti dell’aggressore, grazie ai quali lo stesso è stato subito dopo riconosciuto e arrestato poco distante dal luogo della rapina.

Si tratta di un senegalese di 22 anni, regolarmente residente in Italia che questa mattina è stato processato in direttissima.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni