Home / Mogliano  / Vite intrecciate: il coro Anton di Mogliano si esibisce a Borgoricco

Vite intrecciate: il coro Anton di Mogliano si esibisce a Borgoricco

La nostra collaboratrice Susanna Garbi ci informa sulla prossima data di esibizione del coro Anton di Mogliano Veneto - che canta a favore dei malati della Sindrome di Duchenne - il prossimo 21 aprile, alle 20.45, a Borgoricco

La nostra collaboratrice Susanna Garbi ci informa sulla prossima data di esibizione del coro Anton di Mogliano Veneto – che canta a favore dei malati della Sindrome di Duchenne – il prossimo 21 aprile, alle 20.45, a Borgoricco (PD).

 

 

A volte la vita fa i suoi giri strani… e fa incontrare le persone. Nasce un’intesa che mai si sarebbe immaginato. La solidarietà, la generosità, l’appartenenza a un gruppo, l’amore per la vita degli altri, la speranza di una cura, il sostegno di un progetto, l’amicizia…la musica.
Un gruppo di mamme e papà, musicisti e non, si sono incontrati e hanno cominciato a cantare, a suonare, a fare musica insieme.
Tutto per uno scopo ben preciso: cantare per Anton.
Canzoni proprie, parole che escono dal cuore, scorci di vita vissuta, emozioni che sgorgano spontanee e sincere, vorticose e senza sosta.
Michele, Carlo, Silvia B., Paolo, Ilario, Marco, Amitabho, Andrea, Alessandro, Djibril, Serena, Alessandra, Annadiana, Sandra, Francesca, Daniela, Lucia, Antonio, Andrea B., Lucia T., Deborah, Rossella, Caterina, Elisa, Barbara, Mariagrazia, Antonia, Silvia, Patrizia, Eleonora, Samanta e Susanna, si trovano, suonano e cantano.
Claudio li accompagna con la tastiera e Francesco cura il sound.
Amore, amicizia e perché no… divertimento!!

 

 

L’ultimo canto della serata sarà accompagnato dai bambini, che si esibiranno in uno spettacolo con il linguaggio dei segni.

L’evento è a ingresso libero.

Per informazioni: www.coroanton.it

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni