Slide-mainVenezia

Venezia. Incendio all’interno della chiese in Santa Maria Formosa spento dai pompieri

1 minuti di lettura

Alle 17:40 di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti per un principio d’incendio all’interno della Chiesa di Santa Maria in Formosa a Venezia. A dare l’allarme il custode che ha allertato la sala operativa del 115. I pompieri arrivati sul posto con due autopompe lagunari e 10 operatori, hanno subito spento con un estintore le fiamme di una lampada alogena posta sul lato destro dell’altare, in prossimità del pulpito sopraelevato. Le cause del principio d’incendio probabilmente causate da un’anomalia elettrica sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto la polizia locale. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora con l’isolamento dell’impianto elettrico della zona e con l’aereazione dei locali della Chiesa.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàVeneto

Unanimità del Consiglio Regionale del Veneto per la legge sulle comunità energetiche

3 minuti di lettura
“Sono particolarmente soddisfatto dell’approvazione da parte del Consiglio regionale di questa nuova legge fortemente voluta dalla Giunta e frutto di ampia collaborazione…
JesoloSlide-main

"Malamovida” a Jesolo. 4 indagati per rissa aggravata

1 minuti di lettura
Le indagini disposte dalla Procura della Repubblica di Venezia, a seguito di una rissa verificatasi nella nottata del 29 maggio 2022, i…
JesoloSlide-main

Christofer De Zotti è il nuovo sindaco di Jesolo: "Pronto a lavorare da subito, non sarà l'anno zero"

2 minuti di lettura
Prcolamazione ufficiale ieri sera in diretta streaming. Ieri mattina, invece, il nuovo sindaco di Jesolo Christofer De Zotti ha ricevuto dal primo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!