RegioneSaluteSlide-main

Vaccini: oggi via alle prenotazioni per i 40enni

1 minuti di lettura

Il Presidente del Veneto Luca Zaia ha annunciato oggi, durante la consueta conferenza stampa presso la sede della Protezione a Marghera, l’apertura delle prenotazioni dalle ore 16.00 per la classe d’età dai 40 ai 49 anni.
 
Inoltre il Presidente ha mostrato la nuova app Sanità km zero della Regione Veneto, scaricabile sugli smartphone come sul computer, per fare la prenotazione più agevolmente.
 

 
Inoltre  Zaia ha comunicato i dati settimanali che vedranno il Veneto anche la prossima settimana saldamente in zona gialla con un RT 0,88 e una percentuale di occupazione ospedaliera al 12%, in ulteriore calo rispetto la settimana scorsa.
 
Silvia Moscati

Articoli correlati
NewsSlide-mainSociale

“Io ho l’Alzheimer, ma l’Alzheimer non avrà me”. Evento gratuito di sensibilizzazione nella Giornata mondiale all’Alzheimer

2 minuti di lettura
Presenti all’evento l’assessore Francesco Truccolo e il consigliere Katia Lovisotto con delega al Sociale del Comune di Cimadolmo (TV), insieme alla felicitatrice…
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!