Home / Food & Lifestyle  / Food  / Un’idea per celebrare la festa degli innamorati

Un’idea per celebrare la festa degli innamorati

A rendere perfetta la serata di San Valentino ci pensa Mionetto, celebre cantina di riferimento nel mercato del Prosecco, con Sergio Rosé Extra Dry di MO Collection.

La storica cantina di Valdobbiadene invita a festeggiare il 14 febbraio con il suo Prosecco Sergio Rosé

 

San Valentino è il giorno in cui le coppie di tutto il mondo celebrano l’amore che li unisce. A rendere la serata perfetta ci pensa Mionetto, celebre cantina di riferimento nel mercato del Prosecco, con Sergio Rosé Extra Dry di MO Collection, la linea morbida e dal design distintivo e ricercato disponibile nella grande distribuzione.

 

Una Cuvèe dal colore rosa fiori di pesco, tenue, con lievi riflessi purpurei, dalla spuma ricca e persistente. L’aroma di Sergio Rosé Extra Dry  ricorda la frutta come il pompelmo rosa, il lampone, il ribes nero, con vaghi sentori di rosa canina. Al gusto è intenso, giustamente acido, ben bilanciato, fresco con netti ricordi di lampone. Uno spumante “romantico” che sa rendere uniche le occasioni speciali.

 

Elegante, sinuosa e raffinata, la bottiglia Sergio Rosè Mionetto MO sceglie un design che si ispira alle caratteristiche dei prodotti che custodisce e di cui rappresenta la sintesi perfetta tra la sua forma e il suo contenuto.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni