MoglianoSaluteSlide-mainSocialeSport

Under100 Rugby Mogliano in piazza per Admo

1 minuti di lettura

In concomitanza del mercatino dell’antiquariato e dei festeggiamenti per la ricorrenza del 25 Aprile, Under100 Rugby Mogliano, sarà presente con una sua rappresentanza in Piazza a Mogliano Veneto, alla destra del Municipio.

In cambio di una libera offerta, saranno distribuiti porchetta, formaggio e la classica “ombra”.

La presenza in piazza dell’Under100 non sarà solo per promuovere e sostenere la propria Associazione ma, come loro abitudine ormai da anni, essere attivi anche nel sociale.

Quest’anno Under 100 sarà di sostegno all’ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), perché la situazione della piccola Vittoria, li ha particolarmente coinvolti.

Vittoria è la nipotina di un amico rugbista moglianese, che a causa di una grave e rara malattia, necessita di un urgente trapianto di midollo osseo.

Lunedì 25 Aprile, in Piazza dei Caduti, vi aspettiamo numerosi, dalla prima mattina fino al tramonto e portate i vostri amici e gli amici degli amici.

Articoli correlati
Italia MondoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

Il mare di Israele restituisce una moneta di 1.850 anni

2 minuti di lettura
Una spettacolare e rarissima moneta di bronzo eccezionalmente ben conservata è stata recentemente recuperata dal fondo del mare durante un’indagine archeologica subacquea…
CulturaItalia MondoSlide-mainSport

Le leggende dello sci e la coppa del mondo Cervinia - Zermatt al Cervino CineMountain

2 minuti di lettura
Pirmin Zurbriggen e Piero Gros, Peter Fill e il regista Gerald Salmina, la Streif di Kitzbuehl e la La Matterhorn Cervino Speed…
Slide-mainSpettacoloVeneto

Momix, il grande ritorno a Verona

2 minuti di lettura
Al Teatro Romano, per 12 serate, va in scena la magia dei ballerini-illusionisti diretti da Moses Pendleton.  I Momix tornano finalmente in…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!