Home / Mogliano  / Un nuovo arresto a Mogliano Veneto

Un nuovo arresto a Mogliano Veneto

Su ordine dell’Autorità Giudiziaria di Venezia, i Carabinieri della stazione di Mogliano Veneto (TV) hanno rintracciato e tratto in arresto M. D., classe 1959, di origini calabresi. All’uomo è stata riconosciuta la pena di 9

Su ordine dell’Autorità Giudiziaria di Venezia, i Carabinieri della stazione di Mogliano Veneto (TV) hanno rintracciato e tratto in arresto M. D., classe 1959, di origini calabresi. All’uomo è stata riconosciuta la pena di 9 anni e 2 mesi di reclusione, quale cumulo di pene concorrenti relative a vari reati tra i quali riciclaggio, associazione per delinquere, truffa e violazione delle leggi sulle armi, commessi dal 1993 al 2008 nelle province di Venezia, Reggio Emilia, Arezzo, Pisa e Reggio Calabria.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Treviso, a disposizione dell’A.G. mandante.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

POST TAGS:

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni