Mogliano

ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE

1 minuti di lettura

Consiglio Comunale sabato mattina a Mogliano. La discussione più accesa, come previsto, si è avuta sulla Mozione presentata dai Consiglieri di minoranza Azzolini, Bortolato Copparoni e Severoni.

 

La Mozione, oggetto di una richiesta di Convocazione del Consiglio Comunale, chiedeva di discutere sul Referendum consultivo del 22 ottobre 2017 e di giungere a votazione.

 

La Maggioranza ha votato contro la mozione presentata dai quattro Consiglieri di minoranza dichiarando che era impresentabile.

 

“Evidentemente – dichiara il Consigliere Davide Bortolato – questa maggioranza non vuole maggiore autonomia per il Veneto e quindi non vuole il bene dei moglianesi”.

 

Tutte le minoranze hanno votato compatte per l’accettazione della Mozione.

 

Articoli correlati
CulturaMoglianoSlide-main

Mogliano. Biblioweek, letture nelle biblioteche. Giovedì Erida Petriti leggerà i suoi testi inediti

1 minuti di lettura
Finalmente, dopo quasi due anni di blocco delle attività, causa Covid, la biblioteca E. Scoffone di Mogliano Veneto l’11 ottobre ha riaperto…
MoglianoPreganziolSlide-main

Preganziol. Sfascia a colpi di zappa l'auto del presunto debitore e lo minaccia

1 minuti di lettura
TREVISO: SFASCIA A COLPI DI ZAPPA L’AUTOVETTURA DEL PRESUNTO DEBITORE E LO MINACCIA PESANTEMENTE COSTRINGENDOLO A RIFUGIARSI IN CASA, POI SI SCAGLIA…
MoglianoRegioneSlide-main

Mogliano, nuova passerella ciclopedonale tra via Carducci e via De Gasperi

1 minuti di lettura
Sono quattro le passerelle ciclopedonali realizzate dall’amministrazione in quest’ultimo anno, “opere importanti che rendono la città più fruibile e accessibile a tutti”,…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!