Mogliano

ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE

1 minuti di lettura

Consiglio Comunale sabato mattina a Mogliano. La discussione più accesa, come previsto, si è avuta sulla Mozione presentata dai Consiglieri di minoranza Azzolini, Bortolato Copparoni e Severoni.

 

La Mozione, oggetto di una richiesta di Convocazione del Consiglio Comunale, chiedeva di discutere sul Referendum consultivo del 22 ottobre 2017 e di giungere a votazione.

 

La Maggioranza ha votato contro la mozione presentata dai quattro Consiglieri di minoranza dichiarando che era impresentabile.

 

“Evidentemente – dichiara il Consigliere Davide Bortolato – questa maggioranza non vuole maggiore autonomia per il Veneto e quindi non vuole il bene dei moglianesi”.

 

Tutte le minoranze hanno votato compatte per l’accettazione della Mozione.

 

Articoli correlati
MoglianoSlide-main

Mogliano, persiste la chiusura delle aree parrocchiali in area Marchesi

2 minuti di lettura
Nonostante l’impegno di Don Samuele e dei volontari, non si riesce a riaprire un luogo che fu di aggregazione giovanile. Da quasi…
IntervisteMoglianoSlide-mainSpettacoloVideo

"Riccardo III" di William Shakespeare, anteprima nazionale al Teatro Astori di Mogliano Veneto

1 minuti di lettura
Va in scena per la prima volta al Teatro Astori di Mogliano Veneto il nuovo spettacolo teatrale firmato Arte Povera, con la…
EconomiaMoglianoSlide-main

Mogliano Città Giardino: il Distretto Urbano del Commercio diventa realtà

2 minuti di lettura
La Regione Veneto ha formalmente riconosciuto il Distretto Urbano del Commercio di Mogliano Veneto. Il Distretto, denominato “La Città Giardino”, prende le…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!