AttualitàSlide-main

Ucraina, un dolce per la Solidarietà

1 minuti di lettura

Il Gruppo Cadoro, presente anche a Mogliano con due filiali, propone dolci tipici ucraini ed aiuta le mamme e bimbi accolti dall’Associazione Il Prossimo ODV.

Come evidenziato da “Il Sole 24Ore”, nel blog di Barbara Ganz, Il Cielo sopra San Marco, L’8, 9, 15 e 16 aprile i dolci tipici ucraini Sochniki saranno acquistabili nei punti vendita Cadoro del Veneto e il ricavato verrà devoluto all’Associazione Il Prossimo ODV per supportare le mamme ucraine e i loro bambini accolti presso il Centro Don Vecchi 2 di Mestre. Inoltre, con l’acquisto di una confezione i clienti riceveranno un bellissimo biglietto di auguri colorato dai bambini ucraini” commenta Andrea Moro, responsabile Affari generali di Cadoro.

Non solo: grazie alla collaborazione di due signore ucraine, Anna e Olena, e di Marika, pasticcera di Cadoro, nella cucina dell’Associazione il Prossimo è stata realizzata anche una videoricetta che verrà pubblicata su YouTube e nelle pagine Facebook e Instagram di Cadoro e dell’associazione.

La ricetta completa è già disponibile anche su www.cadoro.it : se volete cimentarvi calcolate un’oretta di preparazione e mezzora di cottura.

Gianluca Longo

Tutte le informazioni nel magazine di Cadoro.

Articoli correlati
22-21-EVENTIAttualitàSlide-main

FUORI DI PALIO

1 minuti di lettura
Tartuca, Lupa, Giraffa, Civetta, Leocorno, Nicchio, Valdimontone, Onda, Selva, Chiocciola. Dopo il 2 luglio dedicato alla Madonna di Provenzano oggi tocca a…
Scelti per voi: libriSlide-mainSostenibilità

Saponi "fai da te" e tuteli la Terra

1 minuti di lettura
Spesso è visto come un hobby ma creare saponi in casa è qualcosa di più. È un gesto di amore e di…
Slide-mainTurismoVenezia

Ferragosto da tutto esaurito nei campeggi e villaggi turistici di Cavallino-Treporti

3 minuti di lettura
Il trend eguaglia la stagione 2019, ma se da un lato c’è soddisfazione per le presenze, dall’altro preoccupa il caro energia. Il…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!